Categorie
news

Blonde, il teaser trailer del film con Ana De Armas

E’ stato pubblicato il primo teaser trailer di “Blonde”, film ispirato alla vita dell’icona di Hollywood Marilyn Monroe, con Ana De Armas.

E’ stato pubblicato il primo teaser trailer di “Blonde”, film ispirato alla vita dell’icona di Hollywood Marilyn Monroe, con Ana De Armas.

Netflix ha svelato il primo trailer di “Blonde”, il lungometraggio di Andrew Dominik dedicato all’icona di Hollywood Marilyn Monroe, interpretata dall’attrice cubana Ana de Armas.

Blonde, il teaser trailer e la data d’uscita del film Netflix

Netflix ha diffuso le prime foto ufficiali dal set di “Blonde”, il film basato sul romanzo bestseller di Joyce Carol Oates, dedicato a Marilyn Monroe, e il primo teaser trailer. Nel breve filmato, in bianco e nero, si vede Ana de Armas, l’attrice cubana a cui è stato affidato il ruolo dell’icona hollywoodiana, seduta sulla poltrona del trucco piangere in modo incontrollabile e supplicare il suo alter ego: “Per favore, vieni. Non abbandonarmi”. Alla fine del filmato Norma Jeane Mortenson, vero nome di Marilyn, scompare ed emerge completamente il personaggio Marilyn Monroe. Il teaser è accompagnato da una versione lenta e struggente della famosa “Diamonds are a girl’s best friend”.

Come rivela il video, il film arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Netflix a partire dal prossimo 23 settembre e sarà visibile anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick.

La pellicola sarà vietata ai minori per “scene forti e contenuti sessuali” (cosa che ha fatto molto discutere).

Sinossi ufficiale

Il film “Blonde”, come si legge nella sinossi ufficiale “reinventa audacemente la vita di una delle icone più durature di Hollywood, Marilyn Monroe”. “Dalla sua instabile infanzia come Norma Jeane, attraverso la sua ascesa alla celebrità e ai coinvolgimenti romantici, Blonde offusca i confini tra realtà e finzione per esplorare la crescente divisione tra la Marilyn pubblica e la Marilyn privata”, recita ancora la sinossi.

Il cast

Oltre a Ana de Armas nei panni di Marilyn, nel cast di “Blonde” figurano anche Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Toby Huss, Caspar Philipson, Lily Fishfer, Sara Paxton, David Warshofsky, Xavier Samuel, Evan Williams, Michael Masini, Spencer Garrett, Chris Lemmon, Rebecca Wisocky, Scoot McNairy, Dan Butler, Garret Dillahunt, Lucy Devito e Ned Bellamy.

Il film segna il grande ritorno del regista Andrew Dominik, dieci anni dopo l’uscita del gangster movie “Killing Them Softly”, con Brad Pitt e James Gandolfini.

“Le ambizioni di Andrew erano molto chiare fin dall’inizio: presentare una versione della vita di Marilyn Monroe attraverso il suo obiettivo”, ha dichiarato di recente Ana de Armas a Netflix Queue. “Voleva che il mondo sperimentasse come ci si sente ad essere non solo Marilyn, ma anche Norma Jeane”, ha aggiunto. “Ho scoperto che quella era la versione più audace, impenitente e femminista della sua storia che avessi mai visto. Abbiamo lavorato a questo film per ore, ogni singolo giorno per quasi un anno. Ho letto il romanzo di Joyce, studiato centinaia di fotografie, video, registrazioni audio, film, qualsiasi cosa su cui riuscissi a mettere le mani. Studiavamo ogni dettaglio. Volevamo raccontare il lato umano della sua storia. La fama è ciò che ha reso Marilyn la persona più visibile al mondo, ma ha anche reso Norma la più invisibile”, ha concluso.

Il film è prodotto da Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tracey Landon e Scott Robertson, con Christina Oh come produttrice esecutiva.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Ce3fl_GueQG/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version