Categorie
news

Bon Jovi, morto il bassista Alec John Such

Addio ad Alec John Such, fondatore e primo bassista dei Bon Jovi. Aveva 70 anni. L’annuncio della storica rock band sui social.

Addio ad Alec John Such, fondatore e primo bassista dei Bon Jovi. Aveva 70 anni. L’annuncio della storica rock band sui social.

E’ morto all’età di 70 anni Alec John Such, membro fondatore e primo bassista dei Bon Jovi. A dare l’annuncio è stato il cantante della storica rock band, Jon Bon Jovi. Il post è apparso poi anche sui profili social del gruppo americano. Ignote le cause della morte.

Bon Jovi, l’annuncio della morte di Alec John Such

 “Siamo affranti nell’apprendere la notizia della scomparsa del nostro caro amico Alec. Era uno dei membri originali”, così Jon Bon Jovi ha annunciato la morte dell’amico Alec John Such.

Come membro fondatore dei Bon Jovi, è stato parte integrante della formazione della band. Ad essere onesti, ci siamo incontrati grazie a lui. Era un amico d’infanzia di Tico (Torres, ndr) e ha portato Richie (Sambora, ndr) a vederci esibire. Alec è sempre stato selvaggio e pieno di vita. Oggi questi ricordi speciali mi portano un sorriso sul viso e una lacrima agli occhi. Ci mancherà moltissimo”, si legge nel post.

“RIP fratello… È stato un onore e un piacere condividere il palco e la vita con te…”, ha invece scritto su Twitter il tastierista della band David Bryan.

La notizia della morte di Such segue quella della scomparsa, avvenuta qualche giorno fa, di un membro fondatore di un’altra storica band, ovvero il tastierista dei Depeche Mode Andrew Fletcher.

Alec John Such, primo bassista della band

Nato a Yonkers il 14 novembre 1951, Alec John Such è stato membro fondatore dei Bon Jovi nel 1983. E’ rimasto nella band in qualità di bassista fino al 1994, quando ha abbandonato il gruppo per motivi personali. Al suo posto è subentrato il bassista Hugh McDonald, diventato membro ufficiale nel 2016. Such ha suonato negli album di maggior successo della band, come ‘Livin’ on a Prayer’ e ‘Bad Medicine’.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=497711765485552&set=pcb.497711835485545

fonte immagine: https://www.facebook.com/100044199891801/videos/pcb.589646459185345/1155499231903099

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version