Categorie
news

Claudio Amendola e Francesca Neri, storia finita?

Anche l’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbe giunto al capolinea. Secondo le ultime indiscrezioni, i due non vivrebbero più insieme.

Anche l’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbe giunto al capolinea. Secondo le ultime indiscrezioni, i due non vivrebbero più insieme.

Dopo l’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e i rumors circa la separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, si vocifera ora della rottura tra Claudio Amendola e Francesca Neri. I due attori si starebbero separando dopo 25 anni insieme. Nei salotti romani non si parlerebbe d’altro. A rivelarlo è il settimanale “Diva e Donna”.

Claudio Amendola e Francesca Neri si stanno separando?

Stando alle indiscrezioni che circolano già da qualche giorno, anche la storia tra Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbe giunta al termine. Dopo 25 anni di relazione e un figlio, oggi 22enne, i due attori avrebbero deciso di separarsi. Pare che Amendola abbia già traslocato dalla casa in cui abitava con Francesca Neri.

A lanciare per primo il gossip è stato il settimanale “Diva e Donna” che scrive: “Lui avrebbe portato già via le sue cose. Ha traslocato caricando sacchetti e borsoni in auto. Il tragitto verso la nuova casa sarebbe stato ripetuto più volte da una decina di giorni a questa parte”.

Inoltre, Amendola sarebbe stato avvistato dai paparazzi a cena insieme al figlio Rocco, ma con loro non c’era l’attrice 58enne.

La malattia di Francesca Neri

È da un po’ di tempo che la coppia formata da Claudio Amendola e Francesca Neri vive lontana dai riflettori. Mesi fa, entrambi avevano parlato del periodo difficile che l’attrice aveva vissuto a causa dell’insorgere della cistite interstiziale, una infiammazione cronica della vescica che le ha tolto la serenità. Tuttavia lo avevano fatto separatamente.

A parlare per primo della malattia di Francesca Neri era stato l’attore e regista romano, ospite a settembre dello scorso anno del salotto di “Verissimo”: “Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso”, aveva detto Amendola.

Il mese seguente, sempre ospite di “Verissimo”, era stata la stessa Francesca Neri a raccontare la sua malattia, parlando di come essa avesse influito sul rapporto con il marito e di come lei avesse cercato di allontanare l’attore che, al contrario, ha scelto di restarle accanto: “Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”, aveva detto.

A distanza di quasi un anno da quelle dichiarazioni, le cose sarebbero cambiate. Tuttavia, al momento si tratta solo di supposizioni. Nessuna smentita o conferma è giunta.

fonte immagine: https://www.facebook.com/icesaronitv/photos/797964663575825

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version