Categorie
news

Copenhagen Cowboy, il primo trailer della serie Netflix

È online il primo teaser trailer della serie Netflix “Copenhagen Cowboy” del regista danese Nicolas Winding Refn.

È online il primo teaser trailer della serie Netflix “Copenhagen Cowboy” del regista danese Nicolas Winding Refn.

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale di “Copenhagen Cowboy”, la serie realizzata per Netflix da Nicolas Winding Refn, che sarà presentata in anteprima mondiale alla Mostra del cinema di Venezia il 9 settembre.

Copenhagen Cowboy, pubblicato il primo teaser trailer ufficiale

Netflix ha pubblicato il primo teaser di “Copenhagen Cowboy”, la nuova serie del regista Nicolas Winding Refn, la prima produzione nella sua Danimarca dopo 15 anni.

 La serie, composta da sei episodi, viene descritta dalla piattaforma come “una mini-serie televisiva noir elettrizzante ricca di emozioni ed intrisa di neon”. Il primo teaser trailer mostra atmosfere dark e immagini misteriose.

Copenhagen Cowboy, la trama

La storia, come si apprende dalla sinossi ufficiale, è incentrata su una giovane eroina di nome Miu (Angela Bundalovic) che dopo una vita trascorsa come servitù si ritrova sull’orlo di un nuovo inizio, ma per raggiungerlo dovrà viaggiare attraverso l’infausto ed infernale mondo criminale sotterraneo di Copenhagen. Alla ricerca della giustizia e della vendetta, incontra la sua nemesi, Rakel, e insieme le due si imbarcheranno in un’odissea che attraverserà sia il naturale che il soprannaturale.

La serie sarà presentata in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia il 9 settembre. Il lancio su Netflix è previsto nel corso di quest’anno.

Le parole del regista

Intervistato da Variety, il regista di “Copenhagen Cowboy”, che segna il suo ritorno in Danimarca dopo tanti progetti girati all’estero, a proposito della serie ha dichiarato: “A volte le cose più strane arrivano in modi misteriosi, e questa è una di quelle. Eravamo bloccati con la famiglia in Danimarca e mi è venuta questa idea”.

La moglie di Refn, Liv Corfixen, è la produttrice esecutiva della serie, e le sue due figlie, Lola e Lizzielou, sono le protagoniste.

“È diventato un meraviglioso processo creativo in cui non vivevo più in due mondi separati come creatore di giorno e padre di famiglia di notte. È un nuovo capitolo nel mio modo di lavorare ma anche nelle nostre vite”, ha spiegato.

“Con Copenhagen Cowboy ritorno al mio passato per plasmare il mio futuro creando un’espansione dei miei alter ego in costante evoluzione, ora sotto forma della mia giovane eroina Miu”, ha proseguito.

“Collaborare con Netflix e dare vita a questa serie è stata un’esperienza assolutamente meravigliosa a tutti i livelli. Non li considero solo come miei partner per molte avventure future, ma anche come miei amici. È nato un nuovo termine: Netflix Winding Refn”.

Il cast

Copenhagen Cowboy vede tra i protagonisti Angela Bundalovic, Lola Corfixen e Zlatko Buric. Nel cast anche Andreas Lykke Jørgensen, Jason Hendil-Forssell, Li Ii Zhang, Dragana Milutinovic, Mikael Bertelsen e Mads Brügger.

La serie è stata interamente scritta e diretta da Nicolas Winding Refn.

fonte immagine: https://www.youtube.com/watch?v=Ob_afyQgEXQ

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version