Categorie
news

Deadpool 3, Hugh Jackman torna nei panni di Wolverine

Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine, il personaggio che lo ha reso celebre. L’attore australiano sarà infatti in “Deadpool 3”.

Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine, il personaggio che lo ha reso celebre. L’attore australiano sarà infatti in “Deadpool 3”.

È attesa il 6 settembre 2024 l’uscita al cinema del terzo capitolo di “Deadpool”, prodotto dai Marvel Studios e diretto da Shawn Levy. Oltre alla conferma del protagonista Ryan Reynolds, a sorpresa arriva l’annuncio del ritorno di Hugh Jackman – a distanza di cinque anni – nei panni del mutante Wolverine.

Deadpool 3, l’annuncio di Ryan Reynolds

Nel terzo capitolo di “Deadpool” ci sarà anche Hugh Jackman nel ruolo del mutante dalle lame d’acciaio sulle mani, Wolverine. Ad annunciarlo è stato Ryan Reynolds, protagonista della saga, attraverso un simpatico video pubblicato su Instagram. Nel filmato l’attore è seduto sul divano e introduce ai fan il progetto di cui fa parte: “Ciao a tutti, siamo molto tristi di aver mancato il D23, ma stiamo lavorando alacremente sul prossimo film di Deadpool ormai da molto tempo”, esordisce riferendosi alla scorsa D23 Expo in cui erano state presentate le novità in arrivo da parte di tutti i brand.

Reynolds racconta poi ironicamente delle difficoltà di trovare nuove idee per “Deadpool”. Il video prosegue quindi con l’attore che si mostra mentre passeggia alla ricerca di idee, si allena, beve gin e scrive a macchina: “Mi sto scavando dentro. La sua prima apparizione nell’MCU deve essere speciale. Dobbiamo mantenerci fedeli al personaggio, trovare una nuova profondità, motivazione e significato”. Reynolds torna poi sul divano e dice di sentirsi vuoto, come se gli mancasse qualcosa per essere pienamente soddisfatto: “E… non ho niente. Sì, tutto vuoto qui dentro. Terrificante”, farnetica. Poco dopo l’interprete di “Deadpool” dice avere “un’idea”. Intanto alle sue spalle si vede passare con aria casuale Hugh Jackman.

“Hey Hugh, ti va di interpretare Wolverine ancora una volta?”, gli chiede Reynolds. “Certo, perché no”, risponde Jackman mentre, ammiccando alla telecamera, si dirige al piano superiore della casa in cui è stato realizzato il video. In sottofondo la canzone di Whitney Houston “I will always love you”, mentre in sovraimpressione si gioca con l’assonanza tra “you” e “Hugh”.

Il filmato si chiude ricordando la data di uscita della pellicola nelle sale cinematografiche, fissata il 6 settembre 2024.

Nel cast del film è stata confermata anche la presenza di Zazie Beetz nei panni di Domino.

Ancora nulla si sa sulla trama.

Il ritorno di Wolverine

Era il 2000 quando per la prima volta Hugh Jackman vestì i panni di Wolverine in X-Men. Il ruolo fu poi ripreso nei sequel successivi e in tre film incentrati sul personaggio. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato “Logan – The Wolverine“, uscito nel 2017 e diretto da James Mangold. Dopo quest’ultima interpretazione, Jackman sembrava intenzionato a dire addio al personaggio, anche per via dell’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Walt Disney, che voleva fare un reboot del franchising degli X-Men. Per questo la notizia del ritorno dell’attore australiano nei panni del famoso personaggio dell’universo Marvel, arrivata nella serata del 27 settembre, ha colto tutti di sorpresa.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=2909699859091967&set=pb.100044264654410.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version