Categorie
news

Elodie, in arrivo il nuovo singolo ‘Tribale’

Venerdì 10 giugno 2022 uscirà il nuovo singolo estivo di Elodie “Tribale”. Ad annunciarlo, la stessa cantante su Instagram.

Venerdì 10 giugno 2022 uscirà il nuovo singolo estivo di Elodie “Tribale”. Ad annunciarlo, la stessa cantante su Instagram.

Elodie è pronta a tornare con un nuovo singolo intitolato “Tribale”. Il pezzo, che si preannuncia essere un altro tormentone estivo, uscirà il prossimo 10 giugno, ma è già possibile presalvarlo.

Elodie, in uscita il nuovo brano “Tribale”

Dopo il successo dei singoli “Vertigine” e “Bagno a mezzanotte”, entrambi firmati da Elisa e certificati disco di platino, Elodie ha annunciato su Instagram l’uscita di un nuovo brano, dal titolo “Tribale”, da lei scritto assieme a Federica Abbate e Jacopo Ettorre, e prodotto da ITACA. La cantante romana ha svelato la copertina del singolo, che ritrae un sensuale fondoschiena. Dai jeans sbuca un perizoma con un tribale, a richiamare il titolo della canzone.

Ancor prima, qualche giorno fa, Elodie ha pubblicato alcune foto, presumibilmente tratte dal set del video che accompagnerà l’uscita del brano, in cui sfoggia un completo in latex bianco, stile bondage, e stivali, in tinta, fino alla coscia.

“Tribale”, che si candida ad essere un nuovo tormentone estivo, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale da venerdì 10 giugno.

Madrina del Roma Pride 2022

Oltre ad annunciare il nuovo singolo, Elodie ha anche fatto sapere che sarà la madrina del Roma Pride 2022 che si terrà sabato 11 giugno.

“Elodie è un’icona trasversale che si è sempre esposta in difesa delle donne, nelle battaglie per le rivendicazioni Lgbt+ e nella lotta contro il razzismo. Non poteva esserci una madrina migliore di lei. Siamo certe e certi che il suo costante apporto alla comunità Lgbt+ e il suo impegno civile per la parità dei diritti diano un importante valore aggiunto alla manifestazione contribuendo a far passare il messaggio centrale che un Paese civile e democratico non può più tollerare discriminazioni e negazioni e deve procedere sulla strada della piena uguaglianza e libertà per tutte e tutti”, ha detto il portavoce della manifestazione Mario Colamarino.

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/Cedsn3BtXpP/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CeV8efLtNOx/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version