Categorie
news

Federico Rossi, il cantante è positivo al Covid?

Federico Rossi, ex membro del duo Benji&Fede, sembra aver contratto il Covid. Attraverso Instagram il cantante modenese ha detto di essere in quarantena, ma ha rassicurato i fan: “Non ho sintomi”.

Federico Rossi, ex membro del duo Benji&Fede, sembra aver contratto il Covid. Attraverso Instagram il cantante modenese ha detto di essere in quarantena, ma ha rassicurato i fan: “Non ho sintomi”.

Qualche giorno fa, attraverso le storie del suo profilo Instagram, Federico Rossi ha lasciato intendere ai suoi fan di aver molto probabilmente contratto il Covid. Il cantante di Modena, ex componente del duo Benji&Fede ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ha pubblicato un breve video in cui ha spiegato di essere in quarantena in attesa del risultato del tampone molecolare.

Federico Rossi positivo al Covid?

Nel video apparso sul suo profilo Instagram, Federico Rossi non ha specificato di essere effettivamente positivo al Covid, ma ha detto di essere in quarantena in attesa del risultato del tampone. E’ probabile che il cantante sia entrato in contatto con un positivo. “Sono in quarantena, non ho sintomi”, ha detto rassicurando i fan.

Il cantante sarà dunque costretto a saltare i suoi prossimi impegni musicali in compagnia di Annalisa, per promuovere il loro singolo “Movimento lento”.

Il messaggio ai fan

Federico Rossi ha colto l’occasione anche per lanciare un messaggio ai fan. Prima si è detto ottimista sul futuro, convinto che questo difficile periodo dovuto alla pandemia di Covid volgerà presto al termine, poi ha invitato tutti coloro che lo seguono a fare il vaccino e a continuare a indossare la mascherina Ffp2. Il cantante modenese ha anche suggerito di sottoporsi al tampone molecolare in caso di dubbio, diffidando invece dei tamponi rapidi, il cui risultato potrebbe non essere del tutto affidabile: “Vacciniamoci e usiamo sempre la mascherina ffp2. Diffidate un po’ dai tamponi rapidi, fate sempre il molecolare“, ha detto il 27enne che con molta probabilità nei giorni scorsi si era sottoposto ad un tampone rapido con esito negativo, salvo poi essere smentito da un test più accurato.

Al momento non si hanno aggiornamenti sulle sue condizioni. Nelle ultime 24h il cantante non ha pubblicato nuove storie su Instagram, dove il suo ultimo post risale al 23 luglio. Due giorni fa ha però scritto su Twitter: “Un saluto dal giardino di casa”.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CRn5PnvLXa5/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CO2hr0VrRih/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version