Categorie
news

Fifa+: serie tv e partite gratis per gli abbonati

La FIFA ha annunciato il lancio di FIFA+, una piattaforma digitale creata per avvicinare ancora di più i tifosi di tutto il mondo allo sport che amano, gratuitamente.

 La FIFA ha annunciato il lancio di FIFA+, una piattaforma digitale creata per avvicinare ancora di più i tifosi di tutto il mondo allo sport che amano, gratuitamente.

Fifa+ presenterà accesso a partite live da ogni parte del mondo, giochi interattivi, notizie, informazioni sui tornei, contenuti video rivoluzionari e senza precedenti per offrire una narrazione di portata globale del calcio maschile e femminile e tanto altro.

Entro la fine del 2022, FIFA+ trasmetterà in streaming l’equivalente di 40.000 partite live all’anno di 100 Federazioni calcistiche da tutte e sei le confederazioni, incluse 11.000 partite di calcio femminile. FIFA+ offre una copertura in diretta sia dei campionati europei più importanti che delle competizioni di tutto il mondo finora più trascurate, con partite di calcio maschile, femminile e giovanile. Dal momento del lancio, su FIFA+ verranno trasmesse 1.400 partite al mese, una cifra destinata ad aumentare rapidamente.

Fifa +: Centro Partite, notizie e giochi

Il Centro Partite consentirà agli appassionati di calcio di esplorare tantissimi dati calcistici relativi a 400 competizioni maschili e 65 competizioni femminili. Inoltre, un feed quotidiano di notizie sul calcio maschile e femminile da tutto il mondo completerà l’offerta fornendo ulteriori aggiornamenti. Durante l’anno, i fan potranno divertirsi con giochi interattivi, tra cui votazioni, quiz, fantacompetizioni e pronostici.

FIFA+ fornirà inoltre contenuti senza precedenti offrendo una narrazione del calcio maschile e femminile di respiro globale. Presenterà lungometraggi e serie di carattere documentario, talk show e cortometraggi (localizzati in 11 lingue) che raccontano un’ampia gamma di storie, dalle piccole realtà locali alle squadre nazionali e agli eroi del calcio di ieri e di oggi, ambientate in più di 40 paesi.

Nel 2022 i contenuti della piattaforma FIFA+ continueranno ad aumentare e a evolversi, offrendo prodotti nuovi, di interesse globale e locale, durante tutto l’anno.

Al momento del lancio, FIFA+ darà vita al mondo del calcio attraverso esclusivi titoli di prim’ordine, tra cui:

Ronaldinho: The Happiest Man in the World: un esclusivo film documentario che consente di accedere a un ampio archivio di riprese mai viste prima su uno dei giocatori più iconici di questo sport. Il film di 90 minuti diretto da Stuart e Andrew Douglas, e prodotto da Bernie Goldmann e da Simon Horsman e Jeffrey Soros di Los Angeles Media Fund, racconta l’eccezionale storia della vita del calciatore, ripercorrendo la sua ascesa dalle strade del Brasile fino a diventare uno dei calciatori più amati. Con la partecipazione di Lionel Messi, Frank Rijkaard e Carles Puyol, che rivelano cosa ha rappresentato per loro questa leggenda della FIFA.

Captains: Stagione 1: una serie rivoluzionaria in 8 episodi, a cura di Fulwell 73 (Sunderland ‘Til I Die, All or Nothing: Juventus), che segue sei capitani impegnati a guidare il proprio paese nelle fasi di qualificazione alla FIFA World Cup Qatar 2022™. La serie, che esplora le capacità di leadership di ciascun individuo, vede la partecipazione di Luka Modrić (Croazia), Pierre-Emerick Aubameyang (Gabon), Brian Kaltak (Vanuatu), Andre Blake (Giamaica), Hassan Maatouk (Libano) e Thiago Silva (Brasile).

Croatia: Defining a Nation:questo film documentario originale racconta la capacità del calcio di unire un paese e generare aggregazione tramite la storia di un gruppo di amici che raggiunge la fama mondiale superando grandi avversità. Ognuno di loro è diventato una leggenda e ha rappresentato il proprio paese in tutto il mondo. Diretto dal famoso regista Louis Myles (Kaiser: The Greatest Footballer Never to Play Football, Liverpool FC: The 30-Year Wait).

HD Cutz: una serie documentario originale di 8 episodi con il barbiere delle star Sheldon Edwards che parla di cibo, moda, musica e, ogni tanto, anche di calcio. Con la partecipazione di Paul Pogba e Antonio Rüdiger, e prodotto da MOTIF Pictures e Fever Media.

Al momento del lancio, FIFA+ sarà disponibile sui dispositivi mobili e web, e in breve tempo su una gamma di dispositivi connessi. Sarà disponibile in cinque lingue (inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo), a cui si aggiungeranno altre sei lingue a giugno 2022.

fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/calcio-tv-guardando-casa-ragazzo-3496510/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version