Categorie
news

GF Vip 6, nuovi ingressi, Vera Gemma entra nella casa?

Nuovi ingressi sono previsti nella casa del GF Vip 6 già a partire dalla prossima settimana. Ecco i nomi trapelati.

Nuovi ingressi sono previsti nella casa del GF Vip 6 già a partire dalla prossima settimana. Ecco i nomi trapelati.

La durata del Grande Fratello Vip 6 è stata prolungata ufficialmente e nuovi inquilini sono pronti a fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, che chiuderà le porte nel marzo 2022.

GF Vip 6, nuovi ingressi nella casa

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip durerà più a lungo dei 3 mesi concordati con i concorrenti. Il programma infatti chiuderà i battenti a marzo 2022. Tuttavia, gli attuali inquilini, ancora non sanno del prolungamento e dovranno decidere a scadenza contratto (il 13 dicembre) se rimanere oppure andare via.

Intanto, spuntano i nomi di nuovi probabili concorrenti pronti ad entrare nella casa più famosa d’Italia.

Dopo il nome di Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino, sono trapelati altri nomi dei possibili nuovi concorrenti del GF Vip 6. Tra questi, quello di Biagio D’Anelli, opinionista di Barbara D’Urso, Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. L’ ingresso di queste ultime, secondo Tvblog, dovrebbe avvenire già lunedì 22 novembre. In lizza ci sarebbero anche Nathalie Caldonazzo, già concorrente di Temptation Island Vip, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Giulio Raselli e Giulia Cavaglia, anche lei ex tronista che rifiutò proprio Giulio.

Secondo i rumors anche Valeria Marini potrebbe partecipare al programma.

Vera Gemma entra nella casa?

Tra i nuovi concorrenti ci sarebbe anche Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano, ex concorrente di ‘Pechino Express’ (dove ebbe diverse discussioni con Soleil Sorge) e discussa concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’. A riportarlo è stato Giuseppe Candela nella rubrica ‘A Lume di Candela’ su Dagospia.

“Vera Gemma verso il Grande Fratello Vip. Come anticipato l’edizione in corso sarà allungata ed entreranno nella Casa più spiata d’Italia nuovi concorrenti”, scrive Dagospia.

“Stando alle nostre fonti sarebbe quasi fatta per l’attrice Vera Gemma, figlia dell’amatissimo Giuliano. Non solo. Possiamo confermare le presenze, già accennate da Tvblog, di Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, il cui ingresso dovrebbe avvenire già lunedì 22 novembre. Sarebbe fatta anche per Nathalie Caldonazzo, già concorrente di Temptation Island Vip”, si legge ancora sul sito.

“Se sarò al prossimo Grande Fratello? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. Pechino Express ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il Grande Fratello Vip mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio”, aveva dichiarato Vera Gemma pochi mesi fa dopo l’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’.

Si attende solo la comunicazione ufficiale da parte della produzione sui prossimi ingressi.

fonte immagine:https://www.facebook.com/grandefratello/photos/a.110874122307601/4656203141107987

fonte immagine: https://www.facebook.com/grandefratello/photos/a.110874122307601/4044483565613284

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version