Categorie
news

Grey’s Anatomy 18, torna la dottoressa Addison Montgomery

Kate Walsh torna a vestire i panni della dottoressa Addison Montgomery in “Grey’s Anatomy 18”. La conferma in un video pubblicato da lei stessa sui social.

Kate Walsh torna a vestire i panni della dottoressa Addison Montgomery in “Grey’s Anatomy 18”. La conferma in un video pubblicato da lei stessa sui social.

Dopo le voci che si sono rincorse nell’ultimo periodo, arriva l’ufficialità: Kate Walsh torna in Grey’s anatomy, la serie che l’ha resa famosa. La notizia è stata diffusa dal sito TvLine e ripresa dai principali organi di stampa. Successivamente è arrivata la conferma della stessa attrice con un video sui social.

Kate Walsh annuncia il suo ritorno

La diciottesima stagione di Grey’s anatomy, probabilmente l’ultima, vedrà il ritorno della dottoressa Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh. E’ stata la stessa attrice a confermarlo con un breve video sui social, con tanto di balletto. “Bene, bene, bene…la dottoressa Montgomery sta per tornare al Grey Sloane Memorial Hospital”, ha esordito.

“Sono entusiasta di tornare a casa da Shonda, Ellen e dal resto di questo incredibile cast per la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Aspettate per vedere ciò che abbiamo in serbo per voi e rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna novità”, ha aggiunto la Walsh.

L’attrice ha poi parlato del suo personaggio, la dottoressa Montgomery, un chirurgo neonatale e fetale del Seattle Grace Hospital, specializzata in ostetricia e ginecologia, ed ex moglie di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), descrivendola come “una ragazza che ami odiare”.

“E’ imperfetta e arrogante e molto brava in quello che fa, e non importa cosa succede, si rialza e va avanti. Lei continua a provarci”, ha detto la Walsh.

Eppure quattro anni fa, l’interprete della dottoressa Montgomery aveva dichiarato di avere la sensazione di “aver dato tutto” al personaggio. “Non voglio dire che se Shonda mi chiamasse direi subito di no… Ma lei lo sa, abbiamo raccontato tutto, è stato un bellissimo viaggio”.

L’attrice era apparsa nella serie per l’ultima volta nel 2012.  Chissà cosa l’avrà convinta a cambiare idea e tornare.

Grey’s Anatomy 18, cosa si sa della nuova stagione

Il ritorno di Kate Walsh è la maggiore novità della 18° e forse ultima stagione di Grey’s Anatomy, ma ancora non è chiaro il numero di episodi che la vedranno protagonista, sicuramente più di uno.

Al momento non si sa nemmeno in che modo il suo personaggio verrà nuovamente inserito nella storia.

Nel cast del Medical Drama ritorna anche Kate Burton, nei panni di Ellis Grey. In totale la nuova stagione prevede 59 episodi.

La season premiere, intitolata “Here Comes The Sun”, andrà in onda negli Stati Uniti il 30 settembre sulla ABC e vedrà il debutto di Peter Gallagher.

fonte immagine: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/photos/a.10151370420310647/10165974066675647

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version