Categorie
news

Harry Styles a Venezia per le riprese di ‘My policeman’

Il cantante e attore britannico Harry Styles è a Venezia per le riprese di “My Policeman”, il nuovo film per la regia di Michael Grandage.

Il cantante e attore britannico Harry Styles è a Venezia per le riprese di “My Policeman”, il nuovo film per la regia di Michael Grandage.

Harry Styles è in Italia. Il cantante e attore britannico è stato avvistato a Venezia a bordo di un taxi acquatico insieme ad alcuni amici. Secondo i rumors la popstar 27enne sarebbe approdata in Laguna per girare alcune scene di “My Policeman”, il nuovo film di Michael Grandage che lo vede tra i protagonisti.

Harry Styles in Italia

I paparazzi hanno immortalato l’arrivo di Harry Styles a Venezia a bordo di un taxi acquatico in compagnia di amici.

Per l’occasione il 27enne ha sfoggiato uno stile di ispirazione vintage: occhiali da sole, camicia di flanella color crema, pantaloncini marroni e scarpe da ginnastica con calzino bianco. Non è mancato l’accessorio griffato: la valigia Gucci, brand del quale la popstar è testimonial.

Successivamente il cantante è stato avvistato nei pressi dell’hotel Aman, dove si sono radunate molte delle sue fan italiane nella speranza di vederlo.

Vacanza o lavoro?

Dalle immagini che hanno fatto il giro del web, il giovane cantante e attore, ripreso con tanto di macchina fotografica al collo, potrebbe sembrare un turista qualsiasi, ma pare che la star sia nel nostro Paese non per una vacanza, bensì per lavoro.

Ieri, tra Madonna dell’Orto, Abbazia e Rio di Ca’ Widmann a Venezia, si sono infatti svolte le riprese di “Wakefield”, pellicola prodotta da Indiana Productions per Amazon Studios. “Wakefield” sarebbe in realtà un nome fittizio dato al film “My Policeman”, che vede protagonista proprio Harry Styles, nei panni del poliziotto Tom, e Emma Corrin, nelle vesti di Marion.

La pellicola è ispirata all’omonimo romanzo bestseller di Bethan Roberts del 2012. Tom e Marion sono una coppia degli anni Cinquanta. Lei si innamora di lui, ma lui vive una relazione omosessuale segreta con Patrick.

Anche Katy Perry e Orlando Bloom a Venezia

Oltre ad Harry Styles, in queste ore, sono sbarcati a Venezia anche Katy Perry e Orlando Bloom, con la loro figlia di 10 mesi Daisy e l’inseparabile barboncino Nugget. La coppia, secondo il Daily Mail che l’ha immortalata, sarebbe giunta in Italia per la prima vacanza da genitori.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=3923462414352418&set=pb.100044630460255.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version