Categorie
news

Heather Parisi a Belve: raggiunta da ufficiale giudiziario

Heather Parisi è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario negli studi del programma “Belve”, dove aveva appena registrato un’intervista con Francesca Fagnani.

Heather Parisi è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario negli studi del programma “Belve”, dove aveva appena registrato un’intervista con Francesca Fagnani.

Heather Parisi è stata raggiunta da un ufficiale giudiziario e dai carabinieri nello studio di “Belve”, dove si trovava per essere intervistata dalla conduttrice Francesca Fagnani. L’ex ballerina è stata costretta a pagare un’ingente somma come risarcimento di una condanna per diffamazione. La nota showgirl aveva un contenzioso aperto con il manager televisivo Lucio Presta. È stato proprio quest’ultimo a rivelare l’accaduto su Twitter

Belve, Heather Parisi raggiunta in studio da ufficiale giudiziario

Heather Parisi, da anni residente ad Hong Kong, è tornata in Italia per partecipare alla prima puntata del nuovo show di Loretta Goggi, “Benedetta Primavera”, e per farsi intervistare da Francesca Fagnani nel suo programma “Belve”. Mentre era in corso la registrazione dell’intervista con la giornalista, che dovrebbe andare in onda il 14 marzo, la showgirl è stata raggiunta in studio dall’ufficiale giudiziario assistito dai carabinieri. A rendere noto l’accaduto è stato il manager televisivo Lucio Presta con cui l’ex showgirl aveva un contenzioso aperto. Presta ha approfittato della presenza di Parisi in Italia per ottenere i soldi di una causa per diffamazione vinta. L’ex ballerina è stata dunque costretta a pagare un’ingente somma come risarcimento.

Il tweet di Lucio Presta

In un lungo post apparso sul suo profilo Twitter, il manager televisivo Lucio Presta, marito di Paola Perego dal 2011, ha spiegato cosa è accaduto negli studi di “Belve” e perché: “Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto”, ha esordito Presta. “Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione”, ha spiegato. “Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather, medita. Finale mesto!”, ha concluso il manager.

Al momento Heather Parisi non ha replicato.

L’antefatto

I dissapori tra Heather Parisi e Lucio Presta sono iniziati ai tempi di “Nemicamatissima”, il programma per la Rai che nel 2016 aveva messo insieme Parisi e Lorella Cuccarini. Dopo la partecipazione allo show, Heather Parisi aveva deciso di far causa alla società di Lucio Presta, la Arcobaleno Tre. Parte dell’accordo prevedeva la messa in onda sui canali Rai, nelle settimane successive, del film diretto dall’ex showgirl “Blind Maze-Ragazzi con la pelle sottile”, la pellicola però non era stata più distribuita. Per questo Heather Parisi si era sfogata con una serie di post sui suoi canali social che prendevano in causa anche la famiglia del manager. Di conseguenza l’agente ha intentato contro di lei una causa per diffamazione. La magistratura aveva condannato in primo grado la showgirl con tanto di pagamento di danni, ma lei non aveva ancora pagato. Presta si è dunque visto costretto a scegliere la via pubblica per chiudere il contenzioso iniziato nel 2017.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/ClNrN0upDex/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CksIjzgJHFy/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version