Categorie
news

House of Gucci, il trailer del film con Lady Gaga

Dopo foto e video rubati dai vari set italiani, è stato diffuso il primo trailer del film “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott con protagonista Lady Gaga.

Dopo foto e video rubati dai vari set italiani, è stato diffuso il primo trailer del film “House of Gucci”, diretto da Ridley Scott con protagonista Lady Gaga.

È online il trailer del film “House of Gucci” diretto da Ridley Scott che racconta la vita e l’omicidio di Maurizio Gucci.

House of Gucci, il trailer

Nelle scorse ore, gli MGM Studios hanno pubblicato il trailer ufficiale del film House of Gucci, con protagonista Lady Gaga, che è stato subito rilanciato in versione italiana dal canale di Eagle Pictures che distribuisce la pellicola nel nostro Paese.

Entrambi i video trailer hanno subito collezionato numerose visualizzazioni, segno che il film, che mixa moda, sangue, tradimento, passione, soldi e morte, è molto atteso.

La trama

La pellicola, com’è noto s’ispira a una storia vera, racconta infatti una pagina tragica della cronaca nera del nostro Paese, ossia l’assassinio di Maurizio Gucci, avvenuto nel 1995 per il quale fu poi arrestata l’ex compagna Patrizia Reggiani, mandante dell’omicidio. La donna è tornata in libertà nel 2016.

Il film ricostruisce i fatti tragici che hanno caratterizzato la famiglia Gucci fra gli anni ’80 e i primi ’90. La pellicola racconta la passione tra Maurizio Gucci, giovane rampollo della dinastia della moda italiana interpretato da Adam Driver, e l’ambiziosa Patrizia Reggiani (Lady Gaga). Una volta divenuta sua moglie, la Reggiani inizia a fare pressione affinché Maurizio prenda le redini dell’azienda spodestando il padre Rodolfo (Jeremy Irons), lo zio Aldo (Al Pacino) e il cugino Paolo (Jared Leto). Il rapporto della coppia comincia ad incrinarsi finchè Maurizio non lascia Patrizia per una donna più giovane. A quel punto la Reggiani architetta un piano per eliminare Gucci, grazie anche ai contatti con Pina Auriemma (Salma Hayek).

Cast leggendario

House of Gucci, scritto da Roberto Bentivegna a partire dal libro di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed”, ha visto la partecipazione di un cast stellare, con vincitori e candidati di Premi Oscar. Oltre alla protagonista, la popstar Lady Gaga, che interpreta Patrizia Reggiani, nel film hanno recitato: Jared Leto, Adam Driver, Al Pacino, Jeremy Irons e Salma Hayek.

Lo stesso regista, Ridley Scott, è stato candidato all’Oscar, oltre a vincere due Golden Globe.

Il film uscirà nelle sale a novembre.

fonte immagine: https://www.facebook.com/HouseOfGucciMovie/photos/a.260467715635671/347152840300491

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version