Categorie
news

Il Cantante Mascherato, cambia la giuria: ecco chi va via

Il 18 marzo riparte “Il cantante mascherato”, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Novità in giuria: lasciano Arisa e Caterina Balivo. Chi le sostituirà?

Il 18 marzo riparte “Il cantante mascherato”, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Novità in giuria: lasciano Arisa e Caterina Balivo. Chi le sostituirà?

A marzo tornerà in prima serata su Rai 1Il Cantante Mascherato“. La trasmissione condotta da Milly Carlucci è stata riconfermata anche per il 2023, ma porterà con sé delle novità, a partire dalla giuria, che vedrà due new entry, che andranno a sostituire Arisa e Caterina Balivo, non più giurate del celebrity talent. Ecco tutte le novità.

Il Cantante Mascherato: Arisa e Caterina Balivo lasciano il ruolo di giurate

Salvo cambiamenti, dovrebbe partire il prossimo 18 marzo la quarta edizione de “Il Cantante Mascherato“, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, che consiste nello scoprire quale personaggio noto si cela dietro alle maschere che si esibiscono sul palco.

Tante le novità previste, a partire dal giorno della settimana in cui andrà in onda il programma, che non sarà più il venerdì, come di consueto, ma il sabato. Inoltre, stando a indiscrezioni delle ultime ore, ci saranno anche due nuovi giurati, che andranno a sostituire Arisa e Caterina Balivo, entrambe attualmente impegnate in altri programmi. Arisa è infatti tornata a ricoprire il ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi, mentre Caterina Balivo è passata a La7, dove conduce il quiz show Lingo.

La cantante e la conduttrice lasceranno dunque il ruolo di investigatrici del celebrity talent.

Dovrebbero, invece, essere confermati i restanti componenti della giuria, ovvero Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Chi saranno i nuovi investigatori?

Al momento non vi è ancora ufficialità su chi andrà a sostituire Arisa e Caterina Balivo e dunque entrerà nel cast del programma di Rai 1. Stando alle ultime indiscrezioni, però, a rivestire il ruolo di investigatori dovrebbero essere Iva Zanicchi – che nella scorsa edizione aveva già sostituito Francesco Facchinetti (positivo al Covid) e poi la stessa Arisa, impegnata a Pechino per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali – e Christian De Sica, che non è nuovo al ruolo di giudice, visto che lo ha già ricoperto in una passata edizione di “Tale e Quale Show”.      

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=415990603879395&set=a.415990577212731

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=106706128003435&set=a.415990577212731

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version