Categorie
news

Isola dei Famosi, non ci sarà Alvin, lite con Ilary Blasi?

Alvin non sarà più inviato dell’Isola dei famosi. È questa l’indiscrezione delle ultime ore. Chi prenderà il suo posto in Honduras?

Alvin non sarà più inviato dell’Isola dei famosi. È questa l’indiscrezione delle ultime ore. Chi prenderà il suo posto in Honduras?

Il prossimo 17 aprile torna su Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, il reality show condotto da Ilary Blasi. Dopo aver svelato i nomi degli opinionisti in studio e quelli dei primi concorrenti, è ancora mistero sul nome dell’inviato in Honduras. Secondo indiscrezioni delle ultime ore, a ricoprire il ruolo non ci sarà più Alvin. Lo storico inviato del programma avrebbe avuto degli screzi con la conduttrice romana. Ecco cosa sarebbe successo.

Isola dei famosi 2023: Alvin non ci sarà

Ilary Balsi è pronta a tornare al timone del reality show “L’isola dei famosi”. Ad affiancarla in studio ci sarà ancora una volta Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista. Con lei anche Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino. Secondo voci delle ultime ore, non ci sarà invece Alvin. L’inviato, ormai storico, del programma non sarebbe stato riconfermato dopo un litigio dietro le quinte con la conduttrice romana, risalente alla fine della scorsa stagione del reality show di Canale 5. Pare che, dopo oltre 20 anni di amicizia, ora Alvin e Ilary Blasi siano ai ferri corti e per questo lui avrebbe lasciato la trasmissione.

A parlare di pesante litigio tra i due è il settimanale DiPiù. Il motivo? Secondo il magazine sarebbe legato in un qualche modo al divorzio della conduttrice dall’ex marito Francesco Totti. Alvin avrebbe detto qualcosa che non è piaciuto alla Blasi e per questo i due avrebbero litigato ed espresso la volontà di non lavorare più insieme. Addirittura Alvin avrebbe messo la produzione del programma di fronte a una scelta: “Per il 2023, o me o lei”. Visto che la conduttrice è stata confermata, è facile dedurre che lui sia stato cacciato dal programma.

Chi prenderà il posto di Alvin?

A questo punto viene dunque da chiedersi: Chi prenderà il posto di Alvin? In merito ancora non vi è chiarezza. Secondo gli ultimi rumors, Ilary Balsi avrebbe fatto con insistenza il nome di Can Yaman, ma l’attore turco avrebbe declinato la proposta per via di altri impegni professionali. Si è dunque fatto il nome di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e marito di Clizia Incorvaia, ma in rete spopola un altro nome, ovvero quello di Filippo Bisciglia che all’Isola ritroverebbe la compagna Pamela Camassa, la quale sarebbe nel cast dei naufraghi. A fare il nome di Bisciglia è Dagospia, che però specifica che la trattativa non è ancora conclusa. Inoltre, questa estate Bisciglia dovrebbe tornare anche al timone di “Temptation Island”.

Altro nome emerso è quello di Matteo Diamante, ex volto di Uomini e Donne che nel 2021 è stato concorrente de L’Isola dei Famosi e, attualmente, è tra gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 7.

Diamante ha un folto stuolo di fan e per questo i vertici di Mediaset starebbero valutando una possibile collaborazione con lui per L’Isola dei famosi.

I papabili naufraghi

Per quanto riguarda i nomi dei naufraghi, finora sono nove quelli emersi. Oltre alla già nominata Pamela Camassa, nel cast ci sarebbero: Luca Di Carlo (l’avvocato di Cicciolina), l’ex Suor Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, Fiore Argento (sorella di Asia e figlia di Dario), Gianmarco Onestini e gli speaker radiofonici Annie Mazzoli e Paolo Noise. Al momento, però, non ci sono conferme.

fonte immagine: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/a.443825494316/10156358235364317/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CfXfdy9J3yI/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version