Categorie
news

Laura Pausini positiva al Covid: ‘Qualcosa non andava’

Laura Pausini ha il Covid. Dopo il malore accusato durante la finale dell’Eurovision song contest la cantante ha annunciato di aver contratto il virus.

Laura Pausini ha il Covid. Dopo il malore accusato durante la finale dell’Eurovision song contest la cantante ha annunciato di aver contratto il virus.

Laura Pausini ha annunciato sui social di essere positiva al Covid. La cantante romagnola ha spiegato di non sentirsi bene da sabato. Sarebbe, dunque, dovuto al virus il malore accusato nel corso della finale dell’Eurovision song contest che l’aveva portata ad assentarsi dal palco. Ecco cosa ha detto.

Laura Pausini ha il Covid, l’annuncio social

Nel corso della serata finale dell’Eurovision song contest 2022, che ha visto trionfare l’Ucraina, Laura Pausini ha avuto un calo di pressione che l’ha costretta ad allontanarsi dal palco per circa venti minuti. La cantante era infatti assente durante il momento cruciale della trasmissione, ovvero quello in cui i vari paesi partecipanti annunciano i voti assegnati.

Si pensava che il malore fosse stato causato dallo stress e dalla stanchezza accumulata nei giorni dell’evento musicale. Tuttavia, come da lei stessa spiegato, il suo malessere è dovuto al Covid, a cui è risultata positiva: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava. Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata, ma non era così. Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare“, ha scritto la cantante nelle stories di Instagram.

Il messaggio è stato postato in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo, per raggiungere tutti i suoi fan, sparsi nel mondo.

Salta l’evento in Florida

Non potendo viaggiare, Laura Pausini è costretta a saltare l’appuntamento di questo fine settimana in Florida, dove avrebbe dovuto prendere parte all’evento “Amor a la Musica“: “Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad ‘Amor a la Musica’ questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America… Spero presto… Vi amo tutti!”, ha scritto la cantante.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=540179414133740&set=pb.100044250588409.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version