Categorie
news

Nek vittima di un incidente domestico, ricoverato in ospedale

Il cantante Nek ha avuto un incidente domestico a causa del quale è finito in ospedale ed è stato operato. I dettagli nell’articolo.

Il cantante Nek ha avuto un incidente domestico a causa del quale è finito in ospedale ed è stato operato. I dettagli nell’articolo.

L’annuncio sui social

Il noto cantante Filippo Neviani, in arte Nek, si trova ricoverato in ospedale a causa di un incidente di cui è stato vittima mentre si trovava nella sua casa di campagna. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista attraverso i suoi profili social.

Il cantautore italiano ha infatti postato su Instagram, Twitter e Facebook, uno scatto che lo ritrae in un letto d’ospedale con un braccio ingessato. A corredo della foto, un messaggio che spiega il motivo del ricovero.

“Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano”, ha scritto il 47enne di Sassuolo.

Poi ha rassicurato i fan: “Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo”.

In foto Nek appare comunque sorridente e disteso, nonostante l’accaduto. Segno che il peggio è passato e che l’incidente, di cui non ha spiegato la dinamica, non sia stato tanto grave, sebbene abbia comportato l’intervento chirurgico alla mano sinistra.

I messaggi dei colleghi

Oltre a quelli dei numerosi fan, il cantante ha subito ricevuto tanti messaggi di vicinanza e sostegno da parte dei suoi colleghi, tra cui Emma Marrone, Gigi D’Alessio e Francesco Renga, con cui Nek ha condiviso un tour nel 2018 che ha visto coinvolto anche Max Pezzali.

Tra gli altri messaggi di incoraggiamento anche quello della giornalista Francesca Barra, della conduttrice Lucilla Agosti, di Max Biaggi, Giorgio Pasotti, Alba Parietti e persino di Daniela Santanchè.

fonte immagine: https://twitter.com/NekOfficial/status/1328727223663276033/photo/1

fonte immagine: https://twitter.com/NekOfficial/status/1326969265208094720/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version