Categorie
news

Netflix: le nuove uscite di luglio 2022

Netflix, una delle piattaforme streaming più usate a livello mondiale, ha rilasciato il catalogo delle nuove uscite di luglio 2022

Netflix, una delle piattaforme streaming più usate a livello mondiale, ha rilasciato il catalogo delle nuove uscite di luglio 2022.

La piattaforma streaming netflix ha rilasciato il palinsesto con le nuove uscite di luglio 2022. Netflix, una delle piattaforme più usate per lo streaming a livello mondiale, ha arricchito il suo palinsesto con titolo attesissimi tra cui stranger things, Resident evil e tanti altri. Scopriamo le novità di luglio 2022 da guardare su Netflix.

Netflix: cosa guardare a luglio?

Quali novità ci aspettano sotto l’ombrellone? Scopriamo in anteprima i migliori prodotti in arrivo nel catalogo della piattaforma di streaming americana riservati agli abbonati Netflix.

C’è chi si gode l’estate con il sole e il mare e chi preferisce recuperare in pieno relax le proprie serie e film preferiti. Scopriamo tutte le novità in uscita, tra serie, film e documentari, da gustarsi sotto l’ombrellone.

Stranger Things 4 Volume 2. La quarta stagione della più amata serie di Netflix si conclude con gli ultimi due episodi, in arrivo tra poche settimane. Se siete ancora indietro, c’è ancora tutto il tempo per recuperare e immergervi in Hawkins e nel misterioso Sottosopra. Ma affrettatevi: il Volume 2 arriva sul catalogo il primo Luglio.

Cena con delitto – Knives Out. Il brillante giallo diretto da Rian Johnson, regista di Looper e di Star Wars: Gli ultimi jedi, arriva su Netflix il 4 luglio 2022. Lasciatevi rapire dal mistero della morte del giallista Harlan Thrombey, messo in scena con un cast stellare: Daniel Craig, Ana De Armas, Jaime Lee Curtis, Chris Evans e Don Johnson.

Better Call Saul 6 – Seconda parte. Un’altra serie cult si avvia verso la sua conclusione. Lo spin-off di Breaking Bad, serie capolavoro di Vince Gillighan, si chiude il 12 luglio, con l’ultima tranche di episodi dedicati alla origin story dell’avvocato criminale Saul Goodman.

Resident Evil – La serie. La celebre serie videoludica, dopo la saga al cinema, sbarca nel mondo delle serie tv. Il 13 luglio arriva in streaming la prima serie tv dedicata a Resident Evil, colosso del survival horror a tema zombie. Lo show seguirà due storie in contemporanea, ambientate in due diverse linee temporali. Nella prima, le sorelle Jade e Billie Wesker indagheranno sui misteri di New Raccoon City e sugli oscuri progetti del loro padre. Nel secondo filone, ambientato dieci anni dopo, si segue Jade in un mondo stravolto dai mostri e zombie creati dal virus T.

https://www.youtube.com/watch?v=jhVuuM74alk

Fonte Immagine: https://pixabay.com/it/photos/netflix-computer-cugino-tastiera-4011345/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version