Categorie
news

Noyz Narcos: ‘La morte di Willy mi ha distrutto’

Noyz Narcos torna ad esprimere cordoglio e rammarico per la morte di Willy Monteiro Duarte. Il ragazzo era anche un grandissimo fan del famoso rapper.

La drammatica fine di Willy Monteiro Duarte continua a far discutere online, anche e soprattutto tra gli appassionati di rap italiano. 

La vicenda del giovane ucciso a Colleferro nella notte del 6 settembre 2020 – dopo essere stato pestato da più persone nell’ambito di una rissa, in cui era stato coinvolto solo perché aveva provato a difendere un suo amico – sembra aver toccato due rapper in particolare: Ghali e Noyz Narcos. 

Ghali e Noyz Narcos ricordano Willy Monteiro Duarte

Il primo ha diffuso negli ultimi giorni svariate dichiarazioni pubbliche, chiedendo in più occasioni giustizia per Willy, ricordando alcuni episodi di violenza subiti in passato, ma anche e soprattutto criticando il colpevole silenzio di buona parte della scena rap. 

Anche Noyz Narcos ha parlato di Willy in più occasioni negli ultimi giorni, sia prima che dopo aver scoperto la passione del ragazzo per la sua musica; il 21enne era infatti un grande fan del rapper, spesso in prima fila ai suoi concerti.

Il messaggio più significativo è arrivato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 settembre 2020, con un post pubblicato dall’artista romano – che ha recentemente rivelato di essere al lavoro su un nuovo album – su Facebook ed Instagram.

Noyz Narcos su Willy: ‘Il tuo coraggio e la tua lealtà non devono essere dimenticati’

Noyz Narcos ha ribadito quanto l’accaduto lo abbia toccato. Lo ha fatto pubblicando una foto di Willy, immortalato sotto al palco durante un suo concerto – due giorni fa aveva invece diffuso un video girato proprio da Willy, anche in questo caso presente sotto al palco ad un concerto di Noyz Narcos –  ma anche e soprattutto promettendo di partecipare ad un concerto, che ovviamente avrà luogo soltanto quando  le restrizioni per il covid saranno state allentate, il cui incasso verrà devoluto alla famiglia di Willy. 

Questo ragazzo – ha esordito Noyz Narcos sui social – che tiene in braccio Gast (rapper romano, storico collaboratore di Noyz Narcos, ndr) e’ Willy, era spesso presente ai miei concerti, ed era un mio grande fan. La sua morte mi ha distrutto, il paese in cui vivo e in cui sono nato spesso mi disgusta come gli esseri immondi che lo popolano

Non ci sono davvero parole per descrivere l’accaduto, sono vicino col pensiero alla sua famiglia e ai suoi amici, appena sarà possibile sarò felice di partecipare ad un concerto in suo onore nella sua città, come mi hanno chiesto tanti abitanti di Colleferro & dintorni per dare un piccolo sostegno alla sua famiglia. 

RIPOSA IN PACE BRO, il tuo coraggio e la tua lealtà non devono essere dimenticati”

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CDRANLuovn3/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version