Categorie
news

Paramount+ in Italia: data di uscita e prezzo del servizio

Paramount + sta per fare il suo debutto in Italia. L’azienda ha annunciato la data di uscita e il prezzo del servizio nel nostro Paese. Scopriamoli insieme.

Paramount + sta per fare il suo debutto in Italia. L’azienda ha annunciato la data di uscita e il prezzo del servizio nel nostro Paese. Scopriamoli insieme.

Paramount+ ha annunciato che presto il servizio streaming di Paramount Global sarà disponibile anche in Italia. Ecco la data d’uscita e il prezzo dell’abbonamento.

Paramount+ sbarca in Italia: data di uscita e prezzo

Paramount+ farà il suo debutto ufficiale in Italia a partire dal 15 settembre 2022 su paramountplus.com, in versione mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung, SkyQ e altre. Il servizio avrà un costo di 7,99 euro al mese, con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento oppure 79,90 euro all’anno, anche in questo caso è previsto un periodo di prova della durata di 7 giorni ed è possibile disdire in qualsiasi momento.

Grazie alla partnership con Sky, invece, gli abbonati a Sky Cinema potranno accedere gratuitamente a Paramount Plus. Il costo del pacchetto SKY TV + CINEMA è di 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi, invece di 39 euro. Il costo dell’attivazione parte da 9 euro con Sky Q via internet.

Cosa offre il servizio

Come riferito dal comunicato diffuso dall’azienda, il servizio metterà a disposizione ben oltre 8.000 ore di intrattenimento per tutta la famiglia, con il meglio di grandi titoli internazionali e di produzioni italiane originali. Il catalogo comprenderà infatti produzioni da parte di Paramount Pictures, CBS, MTV, Nickelodeon, BET, Comedy Central, Showtime, Pluto TV, Simon & Schuster e altri network e case produttrici.

Paramount+, approdato anche nel Regno Unito e in Irlanda, parte già da una base di 40 milioni di abbonati nel mondo e punta a raggiungere quota 100 milioni di abbonati entro il 2024.

Per incentivare da subito nuovi abbonamenti, la piattaforma di streaming ha già annunciato l’arrivo di “Top Gun: Maverick”, che dovrebbe essere distribuito a dicembre, e di grandi produzioni come ad esempio “The First Lady”, “The Offer”, “Star Trek: Prodigy”, “Tulsa King” con Sylvester Stallone, “Yellowstone” con Kevin Costner e “1923” con Harrison Ford, ma anche classici come “South Park”.

Per l’Italia sono già state confermate le collaborazioni con Cattleya e Indigo e, naturalmente, con Sky con cui Paramount + ha sottoscritto un accordo commerciale e distribuzione. Sono previsti titoli come “Circeo” , la serie tv diretta da Andrea Molaioli che ricostruisce la vicenda processuale conseguente al fatto di cronaca nera avvenuto nel 1975, il massacro del Circeo; “14 giorni”, film drammatico di Ivan Cotroneo; la serie thriller “Corpo libero” e i film “Miss Fallaci” e “Ti mangio il cuore”, pellicola che vede protagonista la cantante Elodie.

“Il nostro slogan è abbastanza chiaro, Una montagna di intrattenimento, ma io direi che va aggiunto che è per tutta la famiglia e di grande qualità”, ha dichiarato ad “Affari & Finanza” Marco Nobili, International general manager di Paramount+.

“Il mercato italiano è senza dubbio tra i più grandi, i consumi si stanno spostando con grande velocità, già oggi il 50% del pubblico vede contenuti in maniera non lineare e questa cifra si è raddoppiata in tre anni. Questa per noi è una grande opportunità di crescita”, ha aggiunto il manager.

fonte immagine: https://www.facebook.com/ParamountPicturesUK/photos/a.115625185157233/3982952271757819/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version