Categorie
news

Raoul Bova torna in tv con ‘Buongiorno, Mamma!’

Raoul Bova è protagonista di una nuova fiction tv, “Buongiorno mamma!’, in onda questa sera su canale 5. Sei serate per un totale di 12 episodi. I dettagli.

Raoul Bova è protagonista di una nuova fiction tv, “Buongiorno mamma!’, in onda questa sera su canale 5. Sei serate per un totale di 12 episodi. I dettagli.

Al via stasera “Buongiorno Mamma!”, la nuova fiction di canale 5 prodotta da Lux Vide, con protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Dodici episodi (in sei puntate) diretti da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli.

La trama della nuova fiction con Raoul Bova

La fiction è ambientata sul lago di Bracciano, dove vive la famiglia Borghi, composta da madre, padre e quattro figli. Anna e Guido (interpretati da Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova) sono due genitori innamorati e apparentemente felici: lui è il preside del liceo del paese e lei è una madre impegnata a gestire la vita dei loro quattro figli, Francesca, Jacopo, Sole e Michele.

La serenità della famiglia viene sconvolta dall’arrivo di una giovane ragazza, Agata, che sta cercando la madre scomparsa. La ragazza è convinta che Anna e Guido sappiano qualcosa sulla scomparsa della mamma, Maurizia (interpretata da Stella Egitto), amica di infanzia di Anna, finita sulla cattiva strada a causa di una serie di pessime scelte. Ma cosa ha a che fare Anna con tutto questo?

La trama è caratterizzata da continui flashback, a partire dagli anni ’90 fino ai giorni nostri. Ogni episodio è introdotto dalla voce narrante di Anna.

Un family drama ricco di elementi di mistero.

Il cast

Oltre a Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta (il capitano Anna Olivieri in “Don Matteo”), che interpreta sua moglie, nel cast ci sono anche Elena Funari (“Il cacciatore 3”, “Carosello Carosone”), Matteo Oscar Giuggioli (“Gli sdraiati”, “Un passo dal cielo”, “Sotto il sole di Riccione”), Ginevra Francesconi (“Famosa”, “The Nest”, “Genitori vs. Influencer”) e Marco Valerio Bartocci (La guerra è finita), nei panni dei 4 figli della coppia.

Tra gli altri protagonisti: Serena Autieri, Erasmo Genzini, Filippo Gilli, Stella Egitto e Domenico Diele. La presenza nel cast di Diele ha fatto molto discutere in quanto sull’attore pende una condanna, non ancora definitiva, di 5 anni e 10 mesi di reclusione per omicidio stradale aggravato.

Pertanto la Lux Vide ha emesso un comunicato in merito: “Domenico Diele è stato scritturato come attore da persona libera e non ancora condannato definitivamente a scontare la pena. La Costituzione Italiana sancisce il principio di non colpevolezza fino a definitiva sentenza di condanna, intervenuta in un momento successivo alle riprese della serie. In ogni caso Lux Vide crede nel valore riabilitativo della pena”.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=294660572015392&set=a.209400653874718

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version