Categorie
news

Sandra Bullock nel cast di Bullet Train con Brad Pitt

Anche la popolare attrice statunitense Sandra Bullock sarà nel cast del prossimo film di David Leitch, Bullet Train, accanto a Brad Pitt e Lady Gaga.

Anche la popolare attrice statunitense Sandra Bullock sarà nel cast del prossimo film di David Leitch, Bullet Train, accanto a Brad Pitt e Lady Gaga.

Sandra Bullock in Bullet Train

Sandra Bullock entra a far parte del cast di Bullet Train, l’action thriller della Sony Pictures diretto da David Leitch, che vede tra gli altri protagonisti anche Brad Pitt e Lady Gaga.

Tuttavia, ancora non si sa quale sarà il ruolo dell’attrice e produttrice statunitense, vincitrice di un premio Oscar nel 2010 per la sua drammatica interpretazione nel film The Blind Side. I portavoce di Sony non hanno ancora svelato, infatti, i dettagli del personaggio che le sarà affidato.

La Bullock va ad aggiungersi ad un cast ricco di nomi importanti. Oltre a Brad Pitt- accanto al quale reciterà per la prima volta – e Lady Gaga, nel cast ci sono anche: Joey King (The Act, The Kissing Booth), Aaron Taylor Johnson (Avengers: Age of Ultron, Nowhere Boy), Brian Tyree Henry (Marvel’s Eternals, Atlanta), Zazie Beetz (Deadpool 2, Joker), Michael Shannon (Knives Out, Man of Steel), Logan Lerman (Hunters, Percy Jackson & the Olympians), Masi Oka (Heroes, Hawaii Five-0) e Andrew Koji (Warrior, Snake Eyes).

Il film ispirato al romanzo di Kotaro Isaka

Il lungometraggio diretto dal regista di Deadpool 2, Atomica Bionda e Hobbs & Shaw è un adattamento del romanzo Maria Beetle, secondo capitolo della saga sui killer dell’autore best seller Kotaro Isaka. La sceneggiatura del film è a cura di Zak Olkewicz.

Tra i produttori del progetto anche Ryosuke Saegusa e Yuma Terada, in collaborazione con Leitch, Kelly McCormick e Antoine Fuqua.

Le riprese dovrebbero riprendere prima della fine dell’anno. La produzione del film è stata infatti già avviata lo scorso ottobre a Los Angeles. Tuttavia, un membro della troupe sarebbe risultato positivo al Covid-19 a dicembre.

Bullet train, la trama

La pellicola si ispira al romanzo di Isaka, è dunque la storia di cinque assassini che si ritrovano su un treno ad alta velocità, in Giappone, che porta da Tokyo a Morioka, il quale ha solo un paio di fermate. Durante il viaggio i cinque si accorgono che le loro missioni non sono collegate. Chi fuggirà dal treno vivo, e cosa li aspetta alla stazione del terminal?

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://www.facebook.com/davidleitch8711/photos/a.187443735100322/187443738433655/

fonte immagine: https://www.facebook.com/bullettrainmovie/photos/a.108748060893539/168296811605330/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version