Categorie
news

Sanremo 2023, svelati in anteprima i duetti

Il Giornale e Davide Maggio hanno svelato in anteprima i duetti della serata delle cover di Sanremo 2023. Ecco tutti i nomi spoilerati.

Il Giornale e Davide Maggio hanno svelato in anteprima i duetti della serata delle cover di Sanremo 2023. Ecco tutti i nomi spoilerati.

Manca sempre meno al 7 febbraio, ovvero alla data di inizio del Festival di Sanremo 2023. A suon di annunci al Tg1, il direttore artistico Amadeus ha già fornito diverse anticipazioni. Dopo aver rivelato i big in gara e le co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco, infatti, il conduttore ha svelato anche i nomi degli ospiti che si esibiranno all’Ariston. Tuttavia, stavolta, Amadeus è stato battuto sul tempo. Il Giornale e Davide Maggio hanno infatti anticipato i nomi degli artisti che accompagneranno i big in gara nella serata delle cover. Ecco chi sono.

Sanremo 2023, serata delle cover: svelati i duetti

Sebbene Amadeus abbia dato diverse informazioni riguardo Sanremo 2023, non tutto è stato ancora svelato, come ad esempio i nomi degli artisti che affiancheranno i 28 big in gara sul palco dell’Ariston in una delle serate più attese del Festival, ovvero quella delle cover, in programma venerdì 10 febbraio, durante la quale ogni cantante in gara si esibirà con un brano del passato (dagli anni Sessanta ai Duemila) insieme a un ospite. Anche se manca ancora l’ufficialità, Il Giornale ha deciso di anticipare Amadeus rivelando alcuni duetti, a cominciare da quello degli Articolo 31 con Fedez. Dopo la ritrovata amicizia, rivedremo quindi insieme J-Ax e il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata.

Tananai avrebbe invece scelto di portare sul palco Don Joe, producer diventato famoso con i Club Dogo. Mara Sattei dovrebbe duettare con Noemi, mentre Madame dovrebbe esibirsi con il rapper Izi, pseudonimo di Diego Germini, protagonista anche del film Zeta.

Pare inoltre che Gianluca Grignani avesse pensato a Piero Pelù, ma l’ipotesi sarebbe sfumata e ora il cantante dovrebbe salire sul palco con Arisa. Secondo le indiscrezioni trapelate, è invece certo che sul palco dell’Ariston salirà anche Lorella Cuccarini per duettare con Olly.

Rosa Chemical dovrebbe portare sul palco Rose Villain, al secolo Rosa Luini, rapper milanese classe 1989. I Colla Zio avrebbero scelto di duettare con Ditonellapiaga, in gara l’anno scorso con Donatella Rettore, mentre i Modà dovrebbero ospitare Le Vibrazioni. I cugini di Campagna ospiteranno Paolo Vallesi.

Shari potrebbe farsi affiancare dal fidanzato Salmo, già tra gli ospiti della kermesse. Leo Gassman avrebbe invece scelto Edoardo Bennato e Quartetto Flegreo, mentre Gianmaria avrebbe optato per Manuel Agnelli. Infine, Sethu dovrebbe cantare con Bnkr44, Luca D’Alessio (Lda) con Alex Britti e Mr. Rain con Fasma.

Eros Ramazzotti duetterà con Ultimo e Giorgia con Elisa?

Oltre ai duetti anticipati da Il Giornale, Davide Maggio fa nomi importanti come quello di Eros Ramazzotti, che dovrebbe duettare con Ultimo, e quello di Elisa che sarebbe invece stata scelta da Giorgia come accompagnatrice.

Tra gli ospiti ci sarebbero poi anche Emma Marrone che dovrebbe esibirsi con Lazza, e il duo Merk & Kremont producers che dovrebbe accompagnare Paola e Chiara.

Ancora ignoti, invece, sono i nomi degli artisti che affiancheranno Anna Oxa, Marco Mengoni e Elodie .

Si vocifera, infine, che all’Ariston nella serata delle cover ci sarà anche Carla Bruni per duettare con uno degli artisti in gara.

Si attende ora l’ufficialità da parte di Amadeus, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/a.463138750398298/6096109867101130

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version