Categorie
news

Sanremo 2023, Al Bano, Ranieri e Morandi super ospiti

Al Bano, Massimo Rainieri e Gianni Morandi saranno i super ospiti della seconda serata del festival di Sanremo 2023. L’annuncio di Amadeus al Tg1.

Al Bano, Massimo Rainieri e Gianni Morandi saranno i super ospiti della seconda serata del festival di Sanremo 2023. L’annuncio di Amadeus al Tg1.

Manca ormai meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo 2023 e comincia a delinearsi il cast di tutti i protagonisti. Dopo aver annunciato i big in gara e i nomi di alcune delle figure femminili che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston, Amadeus continua a fornire anticipazioni. Il direttore artistico e conduttore della kermesse canora ha annunciato al Tg1 i nomi dei super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio.

Sanremo 2023: annunciati i super ospiti della seconda serata

Con un intervento in diretta al Tg1 delle 13:30 di domenica 8 gennaio, Amadeus ha annunciato i nomi dei super ospiti della seconda serata del festival di Sanremo, in programma mercoledì 8 febbraio 2023. Si tratta di Gianni Morandi già investito del ruolo di co-conduttore della prossima edizione della kermesse -, Al Bano e Massimo Ranieri, che per la prima volta si esibiranno insieme sul palco dell’Ariston.

”Durante questo mese di gennaio potremo vederci più spesso perchè manca poco più di un mese all’inizio del festival esattamente il 7 febbraio. Ci sono notizie importanti da annunciare. Avevo detto che tra gli ospiti ci sarebbero stati alcuni grandi cantanti italiani che hanno fatto la storia della nostra canzone e lo confermo”, ha detto il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023 prima del lancio di tre videomessaggi registrati. Il primo da Al Bano che ha dichiarato: ”Ad Amadeus grazie per avermi invitato come unico super ospite nella seconda serata. Mi fa piacere anche per festeggiare i miei 4 volte 20 anni, tanta felicità”.

A seguire è stato mandato in onda il video messaggio di Massimo Ranieri che ha detto: ”Grazie Amadeus sono felice di essere l’unico super ospite della serata di mercoledì”.

Infine il video di Gianni Morandi che ha così ringraziato Amadeus: ”Grazie Ama per avermi voluto con te a condurre il festival. Ma la mia gioia più grande è di essere anche l’unico super ospite della seconda serata del festival”.

Insieme per la prima volta

Subito dopo la messa in onda dei tre filmati, rientrati in studio, Amadeus ha spiegato: ”Il guaio è che ho detto a tutti e tre la stessa cosa, che sarebbero stati gli unici super ospiti della seconda serata di mercoledì 8 febbraio. Adesso facciamo un grande regalo al pubblico di Sanremo, saranno tutti e tre insieme, è grande evento, mai accaduto prima. Saranno insieme mercoledì 8 febbraio sul palco dell’Ariston con i loro grandi successi. Così abbiamo rimediato ad un mio piccolo errore con una cosa che non si è mai vista prima”. “Tante cose stanno per chiudersi ci vedremo altre volte”, ha concluso il conduttore anticipando che nei prossimi giorni ci saranno altri annunci.

fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/pcb.6062629967115787/6062625043782946

fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/pcb.6062629967115787/6062625430449574

fonte immagine: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/photos/pcb.6062629967115787/6062625583782892

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version