Categorie
news

She-Hulk, trailer e data di uscita della serie Marvel

Rilasciato il primo trailer della nuova serie tv della Marvel “She-Hulk”. Svelati anche il titolo definitivo e la data di uscita. Ecco dove e quando vederla.

Rilasciato il primo trailer della nuova serie tv della Marvel “She-Hulk”. Svelati anche il titolo definitivo e la data di uscita. Ecco dove e quando vederla.

I Marvel Studios hanno diffuso le immagini del primo trailer di “She-Hulk: Attorney at Law”, l’attesa nuova serie tv targata Marvel Cinematic Universe che arriverà in streaming su Disney+ mercoledì 17 agosto, dopo il debutto in giugno di Ms. Marvel.

She-Hulk, il trailer

Titolo e data di uscita della nuova serie Marvel sono stati svelati durante la presentazione dei palinsesti Disney, tenutasi negli Stati Uniti. Sono stati poi rivelati altri dettagli, a partire dal numero di episodi. In tutto “She-Hulk: Attorney at Law” ne conta nove. Confermato anche il nome della protagonista: Tatiana Maslany, nota per il ruolo nella serie “Orphan Black”.

La Marvel ha rilasciato anche un primo trailer che anticipa la storia. La clip mostra la protagonista Jennifer Walters (Tatiana Maslany), avvocata, alle prese con uno dei suoi clienti più problematici: Emil Blonsky (Tim Roth), meglio conosciuto come Abominio, il cattivo del film “L’incredibile Hulk” del 2008. Il trailer mostra inoltre Jameela Jamil, che vestirà i panni della sua avversaria.

La trama

Jennifer Walters è un’avvocata, ma è anche la cugina di Bruce Banner, dal quale, dopo una trasfusione ricevuta in seguito a un grave incidente, eredita i poteri di Hulk. “Quando provocata da rabbia o paura”, Jennifer è infatti capace di trasformarsi in una gigantessa verde dalla superforza. Tuttavia, a differenza del cugino, riesce a controllare i suoi poteri e a mantenere la sua intelligenza e i tratti della sua personalità, cosa che le permette di continuare a lavorare in uno studio legale, dove è a capo di una nuova divisione dedicata ai casi su supereroi e supervillain.

Il cast

Oltre a Tatiana Maslany, nella serie Marvel assistiamo al ritorno di Mark Ruffalo, che veste i panni di Smart Hulk, di Tim Roth, che quattordici anni dopo “L’Incredibile Hulk” torna a interpretare l’antagonista Abominio, e di Benedict Wong, nelle vesti di Wong.

Tra le new entry del cast: Jameela Jamil, nel ruolo di Titania, una delle villain principali di Hulk e She-Hulk; Ginger Gonzaga (Nikki); Renée Elise Goldsberry(Amelia). Nel cast figurano inoltre: Josh Segarra; Jon Bass; Anais Almonte e Nicholas Cirillo, in ruoli non ancora confermati.

La serie è diretta da Kat Coiro (Girls5Eva, It’s Always Sunny In Philadelphia, Modern Family) e Anu Valia (And Just Like That, Love Life). Showrunner e sceneggiatrice è Jessica Gao (Rick and Morty, Silicon Valley e Kung Fu Panda), che figura anche tra i produttori esecutivi.

fonte immagine: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/photos/a.651072222101110/1163396980868629/

fonte immagine: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/photos/a.288162125058790/1047998265741835

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version