Categorie
news

Tedua, ‘Lo-fi For U’ è il nuovo singolo del rapper

‘Lo-fi For U’ è il titolo dell’ultimo singolo del rapper genovese Tedua, che segna il suo ritorno sulle scene musicali dopo l’esperienza come attore.

‘Lo-fi For U’ è il titolo dell’ultimo singolo del rapper genovese Tedua, che segna il suo ritorno sulle scene musicali dopo l’esperienza come attore.

Si intitola ‘Lo-fi For U’ il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene del rapper Tedua e anticipa l’uscita del suo prossimo album “Divina Commedia”, prevista nel 2023.

‘Lo-fi For U’, il nuovo singolo di Tedua

Dopo oltre un anno dall’ultimo EP rilasciato, il rapper Tedua torna sulle scene con il nuovo inedito “Lo-fi For U”, disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano, prodotto da Shune, è una dedica, una lettera che il rapper genovese manda alla cosiddetta “generazione Bimbi”, ovvero agli artisti simbolo della “scena trap” – riuniti nel pezzo “Bimbi”, uscito nel 2017 – che lo hanno accompagnato e ispirato nella strada verso il successo, tra cui Ghali, Sfera Ebbasta, Rkomi, Charlie Charles, Izi e Chris Nolan. ‘Lo-fi’ è anche il quarto episodio della serie iniziata nel 2020 in ‘Vita Vera Mixtape, Vita Vera Mixtape: Aspettando La Divina Commedia’ e proseguita nel 2021 con ‘Don’t Panic’.

Come detto, il nuovo singolo di Tedua anticipa il suo prossimo album, intitolato “Divina Commedia”, che uscirà nel 2023. Il visual video dell’ultimo brano del rapper genovese rievoca proprio la partenza del viaggio dantesco.

L’esperienza da attore

Tedua è reduce dalla sua prima esperienza come attore. In questo tempo, in attesa di pubblicare il nuovo album, infatti, il rapper genovese ha preso parte all’ultimo film di Michele Placido “L’ombra di Caravaggio” ed è stato fra i protagonisti del documentario “La nuova scuola genovese”, che traccia un filo rosso fra il cantautorato ligure e l’attuale scena hip hop genovese di cui è un rappresentante.

fonte immagine:https://www.facebook.com/photo/?fbid=311969530297321&set=a.286438099517131

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=1854260414666027&set=pb.100044528285642.-2207520000.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version