Categorie
news

Chiusura Temptation Island, parla Filippo Bisciglia

Dopo quasi dieci anni di messa in onda, Temptation Island è stato cancellato. A distanza di settimane dalla diffusione della notizia, il conduttore Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio.

Dopo quasi dieci anni di messa in onda, Temptation Island è stato cancellato. A distanza di settimane dalla diffusione della notizia, il conduttore Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio.

Temptation Island quest’anno non farà parte del palinsesto estivo di canale 5. Nonostante il successo del format, il programma, per la prima volta dopo quasi dieci anni, non andrà in onda. A distanza di settimane dalla notizia della cancellazione della trasmissione di canale 5 è intervenuto il conduttore Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia interviene sulla chiusura di Temptation Island

La notizia della chiusura di Temptation Island, divenuto uno dei programmi simbolo della stagione estiva di canale 5, ha colto di sorpresa i fan e lo stesso, ormai storico, conduttore Filippo Bisciglia il quale, dopo settimane di silenzio, ha detto la sua sulla chiusura della trasmissione pubblicando un video su Instagram in corrispondenza dei giorni che, negli anni scorsi, di solito, segnavano l’inizio del reality show.

“Ciao ragazzi, questo è più o meno il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e purtroppo non sarà così. Sto ricevendo molti messaggi dai tanti di voi che mi seguono soprattutto per il programma. Non sarà estate senza Temptation Island. Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa molto piacere, vuol dire che vi siete affezionati a noi in questi anni, che vi siete divertiti a commentare le puntate in questi anni, cosa che facevo anche io. Anche a me fa tanto male non fare Temptation quest’anno”, ha detto Bisciglia senza spiegare i motivi della cancellazione del programma, ma facendo capire chiaramente di essere estraneo alla decisione della casa di produzione Fascino e di Mediaset di non riproporre il format per il nono anno consecutivo.

“Mi mancheranno tutte le persone con cui ho lavorato in questi anni, doveva essere il nono consecutivo. Eravamo una famiglia”, ha proseguito. “Per sdrammatizzare non posso far mancare questa frase nel 2022: ‘Pensi che io abbia un video per te? Ho un video per te’. Tanto amore, tanta spiaggia, tanto sole, tanto mare, tanta vita. Tutto questo è Temptation Island “, ha concluso citando le ormai classiche formule pronunciate in questi anni alla guida del programma, dal 2014 al 2021.

L’ex gieffino ha poi augurato a tutti buona estate.

I motivi della chiusura

Filippo Bisciglia Mediaset hanno fornito spiegazioni ufficiali sulla chiusura di Temptation Island, uno dei programmi di punta di canale 5. Secondo le indiscrezioni, però, la casa di produzione, ovvero la Fascino, di proprietà di RTI e Maria De Filippi, non avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo dell’acquisizione del format, i cui diritti di riproduzione internazionale sono detenuti dal colosso Banijay.

fonte immagine: https://www.facebook.com/temptationislandita/photos/486099698188353

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version