Categorie
news

Victoria Cabello: ‘X Factor una gara di ego tra i giudici’

Intervistata dal “Corriere della sera”, Victoria Cabello ha ripercorso la sua esperienza a X Factor nel 2014 e ha lanciato una frecciatina a Simona Ventura.

Intervistata dal “Corriere della sera”, Victoria Cabello ha ripercorso la sua esperienza a X Factor nel 2014 e ha lanciato una frecciatina a Simona Ventura.

Victoria Cabello ha rilasciato un’intervista al “Corriere della sera” in cui ha ripercorso la sua carriera televisiva. La conduttrice ha parlato anche della sua esperienza a X Factor definendo la trasmissione “una gara di ego tra i giudici”.

Victoria Cabello su X Factor: “Una gara di ego tra i giudici”

Dopo aver combattuto contro la malattia di Lyme, Victoria Cabello è tornata sugli schermi piú in forma che mai, partecipando e vincendo il programma Pechino Express, di cui, in un’intervista rilasciata al “Corriere della sera”, ha parlato come una delle esperienze “più folli e divertenti che ti possano capitare nella vita”. “Ho anche mangiato un pene di montone, cosa che non capita tutti i giorni. Ma lo rifarei ogni anno”, ha dichiarato con la sua consueta ironia.

Non sembra invece averla entusiasmata l’esperienza come giudice a X Factor nel 2014, nell’ottava edizione del talent, accanto a Morgan, Fedez e Mika: “Queste esperienze ti insegnano cosa non sai fare e dove non devi andare. Mi sentivo male a dover dare dei giudizi su ragazzini carichi di sogni, lì poi è una lotta interna, c’è un ego tra i giudici che ciao”, ha detto la conduttrice tv. “Io non sono portata per fare la televisione urlata, quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni: ma se lo fa un uomo è un figo, se lo fa una donna è una stronza isterica. In quel contesto mi sono proprio bloccata”, ha aggiunto.

Alla domanda su chi tra i suoi colleghi giudici avesse più ego la Cabello ha poi risposto: “Benvenuti nel mio ego, scelga lei”.

La frecciatina a Simona Ventura

Oltre a parlare di X Factor e a ripercorre alcuni degli episodi più divertenti della sua carriera televisiva e gli incontri con le grandi star del cinema all’epoca di Mtv e da inviata de “Le Iene”, Victoria Cabello ha risposto anche ad una domanda su Simona Ventura, da cui ereditò prima la conduzione di “Quelli che il calcio“, poi proprio il posto in giuria a X Factor. “Ho sempre stimato tantissimo Simona Ventura. È stata una di quelle donne che ha sdoganato un certo modo di fare televisione. Il suo Sanremo era modernissimo, c’era un mondo dentro, certo non c’erano gli ospiti purtroppo… ma non per colpa sua”, ha detto sulla collega, aggiungendo però che la Ventura non è stata molto generosa con lei: “Simona non è stata generosissima con me, però pazienza, sottoscrivo quello che ho sempre detto: era avanti, coraggiosa, moderna nel linguaggio, ha fatto scuola”.

La mancata vacanza con Dario Argento

Nel corso della lunga intervista, la Cabello ha dichiarato anche di essersi pentita di non essere andata in vacanza con Dario Argento di cui parla come “uno dei personaggi più divertenti che abbia mai intervistato, ironico, uno che si presta a qualunque cosa”. “Siccome andavamo molto d’accordo mi propose di fare una vacanza insieme. Io pensavo al sole, al mare e lui mi dice: dobbiamo andare in un posto dove piove sempre. Mi sembrava troppo azzardato, ma con l’età ho iniziato ad apprezzare anche io un certo tipo di luoghi a cielo coperto. Adesso sarei pronta”, ha raccontato.

La lite con Russel Crowe

Tra gli aneddoti della sua carriera, la Cabello ha ricordato anche la lite con Russell Crowe, che intervistò ai tempi in cui lei lavorava come vj ad Mtv. La conduttrice ha definito l’intervista all’attore la più deludente della sua carriera. “Ci ho litigato perché ha trattato malissimo la mia crew, era nervoso, è stato sgradevole, se ne è uscito con un “voi italiani siete lenti”. L’intervista era partita male, non ha preso bene una mia domanda e mi ha risposto fuck you and fuck Mtv. Io ho ricambiato…”, ha spiegato.

Victoria Cabello, il ritorno in tv

Victoria Cabello tornerà nel 2023 in tv con un programma tutto suo, che andrà in onda su Sky.        

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B3FJENiHCpL/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

fonte immagine:https://www.instagram.com/p/wepIPTQPKI/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version