Categorie
oroscopo

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 settembre

Ecco l’oroscopo della settimana che va dal 7 al 13 settembre, con le previsioni di tutti i segni zodiacali sia per l’amore che per la fortuna e il lavoro.

Ecco l’oroscopo della settimana che va dal 7 al 13 settembre, con le previsioni dei segni zodiacali sia per l’amore, che per la fortuna e il lavoro.

La classifica della settimana segno per segno:

  • Leone: Il più fortunato della settimana è il segno del leone. Nonostante le difficoltà che potrai trovare, non perdere la concentrazione sia nel lavoro che in amore. Tutto si riprenderà, soprattutto l’amore, grazie a Venere in entrata nel segno del leone che conferisce carisma, fascino e favorisce la crescita personale.
  • Vergine: Aspettati un’ottima opportunità in campo lavorativo, devi essere pronto a coglierla per non fartela sfuggire. Potrebbe essere poco chiara all’inizio, prendi tempo prima di accettare situazioni vincolanti, non è tutto oro ciò che luccica. In amore c’è un po’ di attesa, situazione in standby.
  • Ariete: Questa settimana dovrai affrontare una trattativa in cui dovrai mostrare tutta la tua diplomazia senza mai esitare a lasciare qualche concessione strategica. Per quanto riguarda l’amore, ottime news! Venere entra nel Leone e fa aumentare la tua autostima che porterà a incontri positivi.
  • Acquario: Ti senti in forma e non mancano le emozioni, la creatività viene stimolata dall’attuale situazione astrale che facilita la nascita di nuove idee migliorando le attività lavorative. Anche l’amore migliora regalandoti piacevoli sensazioni e momenti felici.
  • Capricorno: Un incontro importante sta per arrivare nei prossimi giorni, rilassati e sii te stesso, non forzare la mano. Il cuore avrà una serie di sbalzi di umore che non sempre riuscirai a gestire bene, nella coppia potrebbero nascere incomprensioni.
  • Bilancia: Mercurio è ora nel tuo segno e ti fornisce coraggio donandoti la forza di parlare con sincerità dicendo quello che hai in mente senza alcuna remora. Per quanto riguarda l’amore, un’amicizia potrebbe prendere una strada più impegnativa.
  • Toro: Mercurio influenza il segno del toro in questo periodo portando notevoli miglioramenti alla vita quotidiana, la forma fisica e anche il lavoro. Periodo favorevole più per le amicizie che per l’amore.
  • Gemelli: Attenzione a promesse e apparenze che spesso ingannano, Sole e Nettuno sono il opposizione e portano a essere vittime di bugie e falsità, resta in guardia. I rapporti sociali, però, miglioreranno sia in amicizia che in amore.
  • Cancro: Sarai estremamente convincente nelle trattative professionali con una parlantina sciolta che dovrai tenere a bada per non diventare invadente. Lo stesso vale per le relazioni personali.
  • Scorpione: Potresti sentire il bisogno di stare da solo anche per motivi di lavoro su cui hai bisogno di concentrarti. Non risolvere i problemi degli altri, ma concentrati su di te, consiglia se richiesto ma non metterti al posto loro.
  • Sagittario: Se pensi che qualcuno sia falso con te probabilmente è così, ascolta il tuo istinto. In amore invece ti aspetta un periodo di passione ed emozioni forti.
  • Pesci: Problemi di relazione potrebbero lasciarti indifferente, ma devi sforzarti di affrontarli. Avrai voglia di novità ma attenzione a eventuali infatuazioni che porterebbero solo a pentimenti e sofferenze successive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version