Categorie
sport

Bologna-Parma 4-1: calcio spettacolo di Soriano

Soriano con la sua magica doppietta al 16′ e al 30′ ha regalato al Bologna i primi tre punti di questo campionato. In rete Skov Olsen, Hernani e Palacio.

Sono scese in campo ieri, per il posticipo di Serie A della 2^ giornata del campionato calcistico 2020/2021, il Bologna e il Parma entrambe reduci da una pesante sconfitta. Una doppietta del centrocampista del Bologna e le firme di Skov Olsen e Palacio hanno mandato ko Liverani, in rete con Hernani. Iacoponi è stato espulso al 76’.

Un Bologna agguerrito e carico e un Parma inizialmente rapido e concentrato e poi a tratti assente, si sono sfidate ieri sera in conclusione della 2^ giornata de campionato di calcio di Serie A. Il Bologna, con una marcia in più rispetto al precedente match, è stato letteralmente trascinato dall’esperienza e la grinta di Soriano che si è potuto prendere la propria rivincita dopo il ko dell’esordio contro il Milan, avendo la meglio sul Parma al Dall’Ara per 4-1. Il centrocampista, con la sua magica doppietta al 16′ e al 30′ ha regalato a Mihajlovic i primi tre punti di questo campionato. Le altre reti portano la firma di Skov Olsen, Hernani e un fantastico Palacio.

Per Liverani, è arrivata pesante come un calcio di rigore inesistente la seconda sconfitta dopo quella con il Napoli. La squadra, dopo le due sconfitte avrà tantissimo da lavorare e dovrà sicuramente modificare le tante sbavature presenti in rosa sfruttando questi ultimi giorni di mercato. Darmian nel frattempo è sempre più vicino all’Inter di Conte come confermato dal ds Carli nel pre-partita.

Soriano, doppietta e assist da calcio spettacolo

Buona la partenza del Parma con lo sprint di Gervinho schierato da Liverani dal 1’insieme a Karamoh, ma non basta. Brugman ha sfiorato la rete del vantaggio, poi la palla è passata al bomber Soriano che al 16’ e al 30’ con la sua doppietta ha spianato la strada al Bologna di Mihajlovic.

l’1-0 è arrivato su un colpo di testa che ha varcato la linea di Sepe; il 2-0 con una conclusione dal limite dell’area di rigore deviata da Bruno Alves. Soriano ha regalato un vero e proprio calcio spettacolo realizzando anche l’assist per il tris di Skov Olsen al 56’. Il Parma approfittando dell’errore nel rinvio di Skorpuski ha timbrato la rete con Hernani al 67’. Palacio, al 90’+1’ pone fine al match.

Fonte Immagine: https://twitter.com/BfcOfficialPage/status/1310709446243479553/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version