Categorie
sport

Calciomercato Inter: i ‘giocatori del desiderio’ di Conte

Prosegue la fase di calciomercato dell’Inter reduce dalla vittoria contro la Fiorentina. Conte ha annunciato i nuovi e probabilmente ultimi colpi di mercato.

Prosegue la fase di calciomercato per le squadre di Serie A che avranno ancora a disposizione qualche giorno per cedere e acquistare calciatori. L’Inter, reduce dallo scontro con la Fiorentina terminato con la vittoria dei neroazzurri con il risultato di 4-3, presto annuncerà alcune news di calciomercato.

Secondo alcune voci di mercato, il match di questa sera con il Bologna potrebbe essere l’ultima partita con il Parma per Matteo Darmian. Il giocatore, con un passato calcistico nel Milan, è attualmente in trattativa con il club neroazzurro e potrebbe tornare a Milano nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare il suo contratto con il club neroazzurro, Oltre al difensore, l’Inter avrebbe puntato il suo radar su Gervinho che costerebbe al club il prestito di Andrea Pinamonti.

Naiggolan sogna il Cagliari

Nainggolan continua a manifestare il suo malcontento in casa Inter nella speranza di finire nella rosa del Cagliari. Nei prossimi giorni i due club proveranno a trovare un accordo anche se l’Inter sarebbe intenzionato a cederlo titolo definitivo e per almeno 10 milioni di euro.

Conte e Kantè convoleranno a nozze?

Il ‘ giocatore del desiderio’ di Antonio Conte rimane N’Golo Kanté. Il centrocampista secondo alcune indiscrezioni potrebbe lasciare l’Inghilterra nei prossimi giorni. A conferma della notizia sono state rese note le parole di Frank Lampard: “Ci sono molti rumors su di lui dopo il recente 3-3 con il West Bromwich. Bisogna però valutare il singolo caso per trovare una soluzione che possa accontentare me, il calciatore e la società”.

Skriniar al Tottenham, una cessione remunerativa per l’Inter

Sembra proprio che prima della fine di questa fase di calciomercato l’Inter incasserà una notevole cifra da reinvestire su N’Golo Kanté e su un difensore centrale. L’imminente cessione di Milan Skriniar al Tottenham potrebbe essere molto remunerativa per il club neroazzurro. Per il giocatore slovacco, che già dato la disponibilità al trasferimento, si attende soltanto la proposta definitiva degli Spurs che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Milan: Calhanoglu nel radar di 3 squadre?

Potrebbe interessarti anche: Roma-Juve, un pareggio scritto da Varetout e Ronaldo

Fonte Immagine:https://twitter.com/Inter/status/1307376910633181197/photo/1

Una risposta su “Calciomercato Inter: i ‘giocatori del desiderio’ di Conte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version