Categorie
sport

Calciomercato Reggina, arriva Di Chiara, le parole di Gallo

Prosegue il Calciomercato per la Reggina neoeletta in Serie B. Nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’arrivo di Di Chiara, esterno sinistro classe ’93.

Prosegue la fase di Calciomercato anche per la Reggina, neoeletta in Serie B che sabato 26 settembre sfiderà la Salernitana per la 1^giornata del campionato di calcio di Serie B. Tra campioni che vanno e bomber che arrivano nella giornata di ieri è stato ufficializzato l’arrivo in casa amaranto di Di Chiara. L’esterno sinistro fortemente voluto dal Mister Toscano si giocherà il posto con Liotti.

Non si placa la corsa inarrestabile agli acquisti della Reggina, pronta a giocarsi il tutto per tutto pur di scalare le vette della classifica di Serie B. La squadra è sempre più vicina all’inizio della stagione ed essendo quest’anno la concorrenza molto alta, il team amaranto prosegue la sua campagna di calciomercato con l’obiettivo di portare in squadra giocatori validi tecnicamente.

Reggina: arriva Di Chiara in corsia con Liotti

Nella giornata di ieri è stato definito l’acquisto di Di Chiara, esterno sinistro di buona esperienza in arrivo da Perugia. La conferma della trattativa è stata diramata proprio dall’agente Andrea D’Amico. Il giovane e talentuoso giocatore classe ’93 rientrava da diverso tempo tra i ‘giocatori del desiderio’ del Ds Taibi e del Mister Toscano in quanto, data la sua formazione calcistica, potrebbe affiancare perfettamente in corsia Liotti.

Calciomercato Reggina, Nielsen alla Pro Vercelli

Nel frattempo, gli amaranto continuano a muoversi anche per quanto riguarda i campioni in uscita: qualche giorno fa è stata ufficializzata la notizia che riguarda l’addio di Nielsen al club amaranto; il giocatore oramai ex amaranto ha ottenuto il trasferimento alla Pro Vercelli e la notizia è stata diramata tramite un comunicato stampa all’interno della quale si legge: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con la FC Pro Vercelli per la cessione delle prestazioni sportive del calciatore Matti Lund Nielsen a titolo definitivo. Il club ringrazia Nielsen per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali”.

Il Presidente Gallo sull’eventuale promozione in A : ‘La realtà impone di rimanere sulla terra’

In vista del campionato di Serie B con fischio d’inizio sabato, il Presidente della Reggina Luca Gallo ha rilasciato alcune dichiarazioni per il Corriere dello Sport. Il patron del club amaranto durante l’intervista ha dedicato un passaggio ai giocatori in uscita spiegando: “Sono dispiaciuto per aver dovuto lasciar andare via ottimi ragazzi e bravi calciatori. Bisognava scegliere. Ogni categoria ha necessità diverse”.

Interrogato sull’ambizione chiamata Serie A il Presidente del club amaranto ha spiegato: “Lo penso sempre. Talvolta sogno anche la conquista del massimo campionato. La realtà, però impone di rimanere sulla terra. Ma sognare è bello, bellissimo quando poi il sogno si materializza”.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Reggina_1914/status/1308775879087185920/photo/1

Una risposta su “Calciomercato Reggina, arriva Di Chiara, le parole di Gallo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version