Categorie
sport

Champions League: questa sera Lazio-Borussia Dortmund

Fischio d’inizio per la Champions League della Lazio, che questa sera sfiderà il Borussia Dortmund. A 13 anni di distanza dall’ultima volta, la Lazio ritornerà a giocare la fase a gironi della Champions.

Fischio d’inizio per la Champions League della Lazio, che questa sera sfiderà il Borussia Dortmund.  A 13 anni di distanza dall’ultima volta, la Lazio ritornerà a giocare la fase a gironi della Champions League. I biancocelesti faranno il loro esordio nella competizione europea questa stasera alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

A distanza di ben 13 anni, ma con una grinta che sicuramente a questa rosa non manca, la Lazio scenderà in campo conto Il Borussia Dortmund per prendere parte alla fase a gironi della Champions League. La Lazio, nel 2015, quando in panchina c’era Stefano Pioli, aveva appena sfiorato il sogno ma, per sfortuna o per poca preparazione atletica, si era fermata ai preliminari contro un’altra formazione tedesca, il Bayer Leverkusen. All’Olimpico, per via delle misure di contenimento del Coronavirus, entrambe le due squadre non avranno un pubblico in sostegno. Lazio e Borussia Dortmund si sono affrontate solo due volte, e la formazione tedesca ha eliminato i biancocelesti nella doppia sfida dei quarti di finale della Coppa Uefa 1994/95.

Lazio-Borussia Dortmund: dove vedere il match di Champions League

Scenderanno in campo questa sera, con fischio d’inizio alle ore 21:00, la Lazio e il Borussia Dortmund. La Lazio sfiderà il Borussia Dortmund sul prato verde dello stadio Olimpico di Roma e il match sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 252. Anche in questa occasione il match sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Sky Go scaricabile su smartphone e tablet. Il match di questa sera, a causa dell’aumento dei contagi da Covid-19 in Italia, si giocherà a porte chiuse.

Lazio-Borussia Dortmund: probabili formazioni

La Lazio di Inzaghi questa sera scenderà in campo con il 3-5-2 e proverà a portare a casa la vittoria con: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

A disposizione dell’allenatore: Reina, Alia, Patric, Armini, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Akpa Akpro, Caicedo, Muriqi.

Il Borussia Dortmund schiererà il 3-4-3 e in campo vedremo: Bürki; Pisczek, Hummels, Delaney; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Reus.

A disposizione dell’allenatore: Hits, Morey, Reinier, Dahoud, Brandt, Passlack.

Fonte Immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1318461956114812928/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version