Categorie
sport

Coppa Italia: La Reggina pronta a sfidare il Bologna

La Reggina ieri ha sfidato il Teramo e si è aggiudicata la vittoria con il risultato di 1-0 grazie al goal del nuovo acquisto in casa amaranto, Di Chiara.

La Reggina, attualmente in Serie B, ieri ha sfidato il Teramo e si è aggiudicata la vittoria con il risultato di 1-0 grazie al goal del nuovo acquisto in casa amaranto, Di Chiara. Dopo la vittoria amaranto allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, ovviamente vuoto, la Reggina del Ds Taibi e di Mr Toscano si preparerà ad affrontare il Bologna per il terzo turno di Coppa Italia.

La Reggina, neoeletta in Serie B, ha superato il Teramo e si è regalata la sfida contro il Bologna in Coppa Italia. Gli amaranto hanno vinto il match del Granillo valevole per il secondo turno di Coppa Italia, battendo 1-0 gli avversari grazie ad un gol della new entry in casa amaranto, Di Chiara.

L’ex milanista Menez, il Tanque Denis e gli altri compagni affronteranno nel prossimo turno il Bologna al Dall’Ara. Molto probabilmente il match si disputerà il 28 ottobre.

La Reggina sovrasta il Teramo

Ottima giocata quella della Reggina che ieri pomeriggio, su un campo in condizioni sfavorevoli, ha sovrastato il Teramo e si è aggiudicata, grazie alla palla goal di Di Chiara, il libero accesso al terzo turno di Coppa Italia. Probabilmente il 28 ottobre la Reggina affronterà un ‘temibile’ avversario, il Bologna. Approdano al turno successivo anche Cittadella, Padova, Pisa, Cremonese, Pescara, Entella, e Cosenza.

Ospite inaspettato al Granillo durante Reggina-Teramo

Nessuno si aspettava di vederlo, eppure ieri alle 14:00 il nuovo acquisto della Reggina era sugli spalti, pronto ad assistere al match di Coppa Italia della sua squadra.

Quella di ieri, per il nuovo acquisto del club amaranto Nikola Vasic è stata la prima giornata a Reggio Calabria. L’attaccante svedese ieri pomeriggio era presente al Granillo per assistere alla gara di Coppa Italia contro il Teramo e a fianco a lui vi era anche Gabriel Charpentier, oramai guarito dal Covid-19 e pronto al percorso per il graduale ritorno in campo. Nell’attesa dell’arrivo della nota ufficiale su Vasic, i tifosi fantasticano sulla sua presenza in campo contro Il Bologna.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Reggina_1914/status/1311393367889240069/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version