Categorie
sport

Cristiano Ronaldo e il suo Yacht da 6 milioni

Cristiano Ronaldo, oltre a guadagnare uno stipendio da sogno, possiede beni che non passano inosservati. Tra i beni sfoggiati da Cr7, ha attirato i riflettori il suo Yacht da 6 milioni.

Stipendio da record, vita lussuosa, soldi, macchine e anche yacht: Cristiano Ronaldo, campione bianconero, oltre a guadagnare uno stipendio da sogno, possiede beni che sicuramente non passano inosservati. Tra i beni materiali sfoggiati da Cr7, ha attirato i riflettori il suo Azimut Grande da 27 metri acquistato con “solo” 6 milioni.

Cristiano Ronaldo e il suo yacht costruito a Viareggioshadow

 Cristiano Ronaldo in estate si è potuto godere in pieno il mare italiano con la splendida compagna Georgina Rodriguez e con i figli. Il calciatore, è stato avvistato con stupore a largo di Celle Ligure a bordo del suo ultimo gioiellino: lo yacht ‘Azimut Grande’ da 27 metri con cinque cabine e sei bagni acquistato con ben 6 milioni.

Il campione cinque volte Pallone d’Oro sicuramente non vedeva l’ora di sfoggiare il nuovo yacht acquistato nel mese di giugno, un gioiello del Made in Italy. Secondo alcune fonti Cristiano Ronaldo, che vuole toccare con mano i suoi acquisti, era andato a sceglierlo personalmente a Viareggio nei cantieri della Azimut-Benetti, il gruppo italiano fondato da Paolo Vitelli.

Sembra proprio che il giovane e ricco Ronaldo sia arrivato a Viareggio con una richiesta ben precisa, ovvero di poter disporre di uno yacht in tempi molto brevi e così la scelta è ricaduta sul «Grande 27» uno dei modelli di punta della gamma Azimut. Lungo ventisette metri, questo yacht da sogno ha delle enormi vetrate panoramiche affacciate sul mare ed è stato progettato per sfruttare al meglio gli spazi, tanto da offrire confort superiori rispetto a molte barche più grandi.

Lo Yacht di Cr7 è un appartamento galleggiante

Un grande salotto che funziona anche da soggiorno, cinque cabine e sei bagni, alloggi e toilette per l’equipaggio e tante personalizzazioni richieste proprio dallo stesso Cristiano Ronaldo: 5 milioni e 750 mila euro come da listino standard, ma con le aggiunte il gioiellino è costato a Ronaldo 6 milioni. Un affare insomma. Non sono comunque problemi da Ronaldo, neanche quelli relativi alla gestione. Il nuovo yacht è fatto in fibra di carbonio pesa 93 tonnellate, è spinto da due motori V12 «Man» da 1.900 cavalli e può raggiungere la velocità massima di 28 nodi.

Potrebbe interessarti anche: Chi guadagna di più tra i big Messi, Cr7 e Neymar?

Fonte Immagine: https://twitter.com/Cristiano/status/1293546832098926592/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version