Categorie
sport

Cristiano Ronaldo e Georgina in lutto, morto uno dei gemelli

Cristiano Ronaldo e la moglie Georgina Rodriguez hanno annunciato la morte di uno dei gemelli che aspettavano, avvenuta durante il parto.

Cristiano Ronaldo e la moglie Georgina Rodriguez hanno annunciato la morte di uno dei gemelli che aspettavano, avvenuta durante il parto.

Lutto per Cristiano Ronaldo e la moglie Georgina Rodriguez. La coppia ha annunciato di aver perso, durante il parto, uno dei gemelli di cui era in attesa. La 28enne argentina era incinta di un maschio e una femmina, ma è sopravvissuta solo quest’ultima.

Cristiano Ronaldo e Georgina annunciano la perdita del figlio

“E’ con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. E’ il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”, inizia così il post, scritto insieme alla moglie Georgina Rodriguez, che Cristiano Ronaldo ha condiviso sui suoi canali social per comunicare la scomparsa di uno dei due gemelli che lei portava in grembo, avvenuta durante il parto.

Il calciatore portoghese ha poi ringraziato “i dottori e le infermiere per le cure prestate e il supporto” e ha chiesto di rispettare la sua privacy in un momento tanto difficile: “Siamo tutti devastati per questa tragedia e chiediamo gentilmente privacy in questo momento tanto difficile. Nostro piccolo bambino sei il nostro angelo, noi ti ameremo sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

Al messaggio social della coppia hanno fatto seguito quelli della famiglia di CR7.

“Il nostro angioletto è già in grembo a papà… E la nostra bambina è lì ferma, forte e piena di salute e ci mostrerà ogni giorno che solo l’amore conta”, ha scritto la sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, in un’emozionante lettera, facendo riferimento al padre, Denis, scomparso nel 2005, a 52 anni, dopo una battaglia contro l’alcolismo. 

La madre di Ronaldo, Dolores Aveiro, ha commentato con un’emoji dalla faccia triste.

Georgina e Ronaldo hanno già una figlia, Alana Martina, nata nel novembre 2017. Il calciatore portoghese ha anche altri tre figli: Cristiano Jr, nato nel 2010, e Eva e Mateo, gemelli nati nel giugno 2017, avuti da una madre surrogata.

La solidarietà del mondo dello sport

Immediata la solidarietà del mondo dello sport, e non solo, dopo la diffusione della notizia della scomparsa di uno dei bambini che la coppia Ronaldo-Rodriguez aspettava. Tanti sono stati infatti i messaggi di cordoglio e vicinanza arrivati sui social da parte di amici, colleghi, fan e gente comune, ma soprattutto da parte dei club in cui CR7 ha militato.

“Il tuo dolore è il nostro dolore. Inviamo amore e forza a te e alla tua famiglia in questo momento”, ha scritto il Manchester United.

“Ci uniamo al dolore del nostro amato Cristiano e della sua compagna Georgina Rodriguez: a loro tutta il nostro affetto e la nostra vicinanza”, recita invece il comunicato ufficiale del Real Madrid.

Non poteva poi mancare il post della Juventus: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento”, ha commentato il club bianconero, prima di pubblicare un post in inglese su Instagram per esprimere la sua vicinanza al calciatore e alla sua famiglia.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CVk29cSI-2E/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CZZK1EXsnVQ/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version