Categorie
sport

Fantacalcio: Top e Flop per la settima giornata

Inizierà con il match di questa sera la 7^ giornata del campionato calcistico di Serie A e i fantallenatori dovranno schierare la propria rosa vincente.

Inizierà con il match di questa sera la 7^ giornata del campionato calcistico di Serie A e i fantallenatori, in vista dei match che si giocheranno durante questo weekend, dovranno schierare la propria rosa vincente per la 7^ giornata di Fantacalcio. Scopriamo, match per match, i giocatori da schierare.

È ormai prossimo il fischio d’inizio per la 7^ giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021 e anche i fantallenatori a breve dovranno dichiarare la propria rosa da schierare per il Fantacalcio. Come noto, per ogni squadra diversi giocatori sono K.O a seguito di infortuni, dolori muscolari, interventi o positività da Covid-19. Ecco i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio per questa giornata di campionato.

Fantacalcio: chi schierare per la 7^ giornata?

Sassuolo-Udinese: per il Sassuolo consigliatissimi Maxime Lopez e Locatelli date le loro ottime prestazioni nell’ultima sfida contro il Napoli. Sconsigliati Rogerio e Ferrari: il primo potrebbe restare il ballottaggio fino a pochi minuti prima del calcio d’inizio. Per l’Udinese meglio puntare su Okaka e De Paul e mettere da parte Deulofeu e Samir.

Cagliari-Sampdoria: per il Cagliari consigliamo di schierare Joao Pedro e Nandez: l’attaccante brasiliano sembrerebbe aver ritrovato il feeling con il gol. Non puntate su Rog e Godin, lontani dalla migliore condizione fisica. Per la Samp al top Quagliarella e Candreva; Tonelli e Jankto decisamente Flop.

Benevento-Spezia: per il Benevento la fiducia va a Lapadula e Glik, ma R. Insigne e Dabo sono da bocciare entrambi. Per lo Spezia consigliamo di considerare la coppia Nzola e Ricci e di lasciare da parte Maggiore e Chabot.

Parma-Fiorentina: per il Parma pollice in su per Gervinho e Kucka: l’attaccante ivoriano è reduce da una doppietta da calcio spettacolo contro l’Inter. Iacopini e Hernani sono da non considerare. Per la Fiorentina consigliamo di puntare su Castrovilli e Ribery e di non tenere in considerazioni Caceres e Amrabat.

Lazio-Juventus: per la Lazio al top Milimkovic-Savic e Marusic. Il Flop della squadra potrebbe essere rappresentato da Patric e Hoedt, bocciati entrambi. Per la Juventus pochi dubbi: al Top Morata e Kulusevski, ma meglio lasciare sugli spalti Danilo e Arthur, non al meglio delle proprie condizioni fisiche.

Atalanta-Inter: per l’Atalanta consigliamo di puntare su Papu Gomez e Romero: 4 gol e 2 assist in 6 partite. Sutalo e Hateboer bocciati entrambi. Per l’Inter al Top Perisic e Barella; Flop, Young e Hakimi

Genoa-Roma: per il Genoa consigliamo Pandev e sconsigliamo la coppia Goldaniga e Badelj. Per la Roma non potranno mancare Pedro e Spinazzola.

Torino-Crotone: per il Torino consigliamo di puntare su Lukic e Belotti, i fari di questo Torino. No per Rincon e Rodriguez. Per il Crotone consigliamo Simy, ma la difesa è tutta un flop: Cordaz, Magallan, Marrone e Luperto non rappresentano delle garanzie. Peggior difesa del campionato insieme a quella del Benevento.

Bologna-Napoli: per il Bologna consigliamo di puntare su Barrow-Orsolini; occhio al rischio che si potrebbe correre scegliendo De Silvestri-Hickeyi due terzini del Bologna rischiano di essere soggetti a numerose infilate. Per il Napoli il duo Lozano-Mertens è al top; Flop Mario Rui, giocatore molto falloso.

Milan-Verona: per il Milan consigliamo di affidarsi al talento di Ibrahimovic e Kessiè. Per il Verona non dovrebbe deludere la coppia Zaccagni-Barak, ma occhio a Ceccherini e Empereur.

Fonte Immagine:https://twitter.com/acmilan/status/1324482197320028162/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version