Categorie
sport

Fischio d’inizio per la Serie B con Monza-Spal

Inizierà domani, venerdì 25 settembre alle ore 16:45, il campionato di calcio di Serie B 2020/2021 con il match Monza- Spal. Il match sarà visibile su DAZN.

Verrà inaugurato proprio domani, venerdì 25 settembre, il campionato di calcio di Serie B 2020/2021 che si aprirà con il match Monza- Spal. Le due squadre scenderanno in campo alle 16:45 e il match sarà visibile su DAZN.  Il match si giocherà all’U-Power Stadium, conosciuto anche come Stadio Brianteo di Monza. Le altre squadre facenti parte della Serie B si sfideranno tra sabato e domenica

Dopo una lunga attesa ci sarà, proprio durante il pomeriggio di domani, il fischio d’inizio per il campionato di calcio di Serie B 2020/2021.

Sul prato verde dell’U-Power Stadium si sfideranno il Monza e la Spal pronte a regalare 90’ più recupero di calcio spettacolo. Le due squadre arrivano da percorsi totalmente distinti e separati tra loro, ma entrambe quest’anno puntano al medesimo obiettivo: un campionato ricco di goal e la scalata sino alla vetta. Le altre squadre di Serie B si sfideranno tra sabato e domenica.

Monza-Spal: si preannuncia una gara Multigoal

Il Monza è stato promosso dalla Serie C e in seguito alla buona campagna acquisti e all’ambizione di Galliani e Berlusconi ha tutti i buoni presupposti per puntare dritto sino alla Serie A. La Spal lo scorso anno ha lasciato l’amaro in bocca a tifosi e sostenitori, ma nonostante ciò sembra avere una squadra pronta ad affrontare la Serie B a testa alta.  Dati i giocatori di spessore schierati si preannuncia un match dinamico e ricco di azioni e palle goal.

Monza- Spal : dove vedere il match e probabili formazioni

Monza-SPAL, match che inaugura la prima giornata di Serie B, si svolgerà domani venerdì 25 settembre alle ore 16.45. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Il match sarà visibile sia su una smart tv scaricando l’app di DAZN, sia al pc.

Il Monza scenderà in campo con il 4-3-1-2: Lepore, Paletta, Bellusci, Sampirisi; D’Errico, Barberis, Armellino; Chiricò; Maric, Finotto.

La Spal schiererà il 3-4-2-1ì: Tomovic, Okoli, Vicari; Dickmann, Missiroli, Valoti, Strefezza; Jankovic, D’Alessandro; Floccari.

Dirigerà l’incontro Daniele Orsato.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Reggina, arriva Di Chiara, le parole di Gallo

Fonte Immagine: https://twitter.com/ACMonza/status/1307036723243868160/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version