Categorie
sport

Lazio-Atalanta: questa sera scontro tra Luis Alberto e Gomez

Si disputerà questa sera con fischio d’inizio alle ore 20:45 il match di recupero della prima giornata del campionato calcistico di Serie A tra Lazio-Atalanta.

Si disputerà questa sera con fischio d’inizio alle ore 20:45 il match di recupero della prima giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021 tra Lazio-Atalanta. Dopo aver disputato precedentemente una partita in campionato, rispettivamente contro Cagliari e Torino entrambe terminate con una vittoria, i biancocelesti e i nerazzurri si sfideranno in un big match che si preannuncia emozionante e ricco di azioni e  palle goal. Il match Si disputerà sul prato verde dell’Olimpico.

Lazio – Atalanta: una sfida nella sfida

Si prevede un match interessante quello che stasera vedrà protagoniste la Lazio e l’Atalanta ma anche Luis Alberto faccia a faccia contro il Papu Gomez. Lo spagnolo è fresco di rinnovo fino al 2025 e detiene il primato degli assist realizzati nella scorsa stagione, uno in più dell’avversario argentino. Luis Alberto ha fatto già sognare i tifosi con le sue giocate sublimi nella trasferta di Cagliari, il Papu ha regalato un vero e proprio calcio spettacolo nella precedente partita.

Lazio – Atalanta: le probabili formazioni del match di questa sera

Inzaghi per l’occasione, a difesa della porta schiererà Strakosha. Patric, Acerbi e Radu in difesa e Lazzari e Marusic sulle corsie esterne. Lucas Leiva e Milinkovic Savic in mezzo. Luis Alberto completerà il binomio perfetto Immobile e Correa.

L’Atalanta risponderà con Sportiello tra i pali e Toloi, Palomino e Djimsiti stabili in difesa. Hateboer e Gosens agli esterni, De Roon e Freuler in mezzo. A sostegno di Duvan Zapata, Papu Gomez e il giovane Malinovskiy.

La Lazio scenderà in campo con il 3-5-2: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

L’Atalanta schiererà il 3-4-2-1: Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskiy, Gomez; D. Zapata.

Lazio- Atalanta: dove vedere il match

Lazio-Atalanta, il match con fischio d’inizio questa sera alle 20:45, sarà trasmesso in diretta tv da Sky, e precisamente potrà essere vista su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A al numero 202 del satellite, al numero 473 e 483 del digitale terrestre e su Sky Sport al canale numero 251 del satellite. Il match sarà visibile anche su Pc e Tablet mediante la piattaforma Sky Go.

Potrebbe interessarti anche: Benevento-Inter: probabili formazioni e dove vedere il match

Fonte Immagine: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1310684248953835520/photo/2

Una risposta su “Lazio-Atalanta: questa sera scontro tra Luis Alberto e Gomez”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version