Categorie
sport

Mario Balotelli pronto alla firma di un nuovo contratto

Mario Balotelli, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, reality che vede tra i concorrenti il fratello Enock, ha confidato di essere pronto a firmare con una squadra.

Non è ancora giunta al termine la fase di calciomercato per il campione Mario Balotelli che durante la serata di ieri, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, reality che vede tra i concorrenti il fratello Enock, ha confidato in diretta di essere pronto a firmare con una squadra.

Mario Balotelli è intervenuto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa al fratello Enock, uno dei concorrenti del reality show targato Canale 5. Il centravanti ex Brescia ha confermato durante una videochiamata con il fratello di essere al momento ancora senza una squadra, ma che per lui il calciomercato non è finito. Il calciatore ha rivelato al fratello e al pubblico che firmerà un contratto tra qualche settimana, ma non ha dichiarato nello specifico con quale squadra.

Mario Balotelli: ‘Firmerò un nuovo contratto tra qualche settimana’

Mario Balotelli proprio ieri, in occasione di una puntata del Grande Fratello Vip, ha voluto rompere il silenzio sulla mossa di calciomercato che lo vedrà protagonista ed è ritornato a far parlare di sé e del suo futuro calcistico, attualmente sconosciuto. Il centravanti ex Brescia e di talento, è intervenuto in diretta TV su Canale 5 per fare una sorpresa al fratello Enock, uno dei concorrenti del reality.

Enock, fratello e ammiratore di Balotelli, sin dal suo ingresso nella casa aveva sfruttato tutte le occasioni per sapere qualcosa in più su quella che sarà la prossima destinazione calcistica del fratello e, anche in questa occasione, il concorrente non ha messo a tacere la sua curiosità e ha posto nuovamente il quesito al fratello Mario.

Enock ha chiesto a Mario Balotelli di aggiornarlo sulla sua attuale situazione lavorativa, ma Mario, geloso dei suoi segreti, ha solo dichiarato che tra qualche settimana firmerà un contratto con una squadra, senza svelarne il nome o fornire qualche indizio. Il centravanti ex Brescia, tra l’incredulità del consanguineo ha confermato di essere ancora svincolato

“Mario dove giocherai?”. È stata questa la prima domanda che Enock ha posto al fratello Mario Balotelli dopo l’avvio del collegamento. Balotelli in netto imbarazzo ha confermato di essere ancora senza squadra, il suo consanguineo ha pensato che si trattasse di uno scherzo chiedendo a più riprese di conoscere la verità. A quel punto Balotelli ha voluto tranquillizzarlo: “Tranquillo tra qualche settimana firmerò”.

Fonte Immagine: https://twitter.com/FinallyMario/status/1093553714521083905/photo/1

Fonte immagine: https://twitter.com/FinallyMario/status/882133208254623744/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version