Categorie
sport

Milan-Bologna: probabili formazioni e dove vedere il match

Scenderanno in campo questa sera, alle ore 20:45, il Milan di Pioli e il Bologna di Mihajlovic pronte a sfidarsi per la prima giornata del campionato di Serie A.

Scenderanno in campo questa sera, alle ore 20:45, il Milan di Pioli e il Bologna di Mihajlovic pronte a sfidarsi per la prima giornata del campionato di Serie A. L’incontro calcistico si svolgerà all’interno dello Stadio San Siro di fronte ad un pubblico di 1000 spettatori e sarà visibile, per gli abbonati, su Sky Sport precisamente sul canale 251.

Milan e Bologna si sfideranno questa sera, alle ore 20:45 sul prato verde di San Siro, per la prima partita del Campionato di Serie A 2020/2021, che ha avuto inizio proprio nella giornata di ieri. Le due squadre saranno sostenute da un pubblico di 1000 spettatori composto anche da medici, infermieri e personale sanitario. Il match calcistico che si preannuncia ricco di azioni e palle goal andrà in onda esclusivamente su Sky Sport.

Milan – Bologna: l’obiettivo è la vittoria

I rossoneri di Pioli, reduci dalla vittoria contro lo Shamrock Rovers ottenuta durante il match calcistico per le qualificazioni in Europa League giocheranno proprio questa sera la prima partita della stagione calcistica appena iniziata e lotteranno per ottenere gli ambiti 3 punti ed avviare, nel migliore dei modi, la rincorsa alla qualificazione per la Champions League.

Dopo la vittoria contro lo Shamrock Rovers, il Milan vuole ottenere un altro successo e, con l’obiettivo di vincere, questa sera si giocherà il tutto per tutto. Per quanto riguarda la formazione, ritornerà a a disposizione per il match di questa sera Ante Rebic che, proprio oggi, compie il suo ventisettesimo compleanno. Scenderà in campo, sin dal primo minuto di gioco, Castillejo. Tenali e Diaz, i nuovi acquisti del club rossonero, probabilmente non debutteranno durante questo match.

Il Bologna di Mihajlovic vuole vincere, e dato il forte desiderio di ottenere i 3 punti ambiti schiererà in veste di titolare l’ultimo arrivato, De Silvestri.  Presenti anche Tomiyasu e il tridente che darà sicuramente del filo da torcere ai rossoneri composto da Orsolini, Palacio e Barrow.

Milan- Bologna: le probabili formazioni del match di questa sera

Il Milan questa sera scenderà in campo con la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Il Bologna di Mihajlovic sfiderà i rossoneri con: Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Arbitrerà l’incontro calcistico l’Arbitro La Penna.

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/acmilan/status/1307358079806246921/photo/3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version