Categorie
sport

Napoli capolista: che trionfo sul Genoa!

il Napoli ieri ha regalato un vero e proprio calcio spettacolo a tifosi e sostenitori che hanno potuto esultare ben 6 volte durante i 90’; I rossoblù al termine del match sono rimasti bloccati a quota 3 e delusi dalla sconfitta clamorosa ottenuta al San Paolo.

Un calcio spettacolo quello del Napoli che continua a portare a casa risultati vincenti. Ieri il Napoli si è scontrato contro il Genoa e ha ottenuto la vittoria con il risultato di 6-0 mettendo così KO il Genoa, quasi bloccato dalla difesa della squadra partenopea. Fischio d’inizio alle ore 18:00 per il match Napoli- Genoa che, a causa della positività al Covid-19 di un giocatore del Genoa, è stato posticipato.

Si è svolta proprio durante l’appena terminato weekend la 2^ giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021 che ha visto in campo tutte le squadre del girone, schierate con lo stesso obiettivo: vincere e portare a casa gli ambiti 3 punti. Una vittoria da record quella del Napoli che, all’esordio casalingo al San Paolo ha travolto con ben 6 palle goal il Genoa.

Serie A: Napoli in cima alla classifica

In vetta alla classifica con 6 punti, e pronti al big match di domenica prossima contro la Juventus all’Allianz Stadium: il Napoli ieri ha regalato un vero e proprio calcio spettacolo a tifosi e sostenitori che hanno potuto esultare ben 6 volte durante i 90’; I rossoblù al termine del match sono rimasti bloccati a quota 3 e delusi dalla sconfitta clamorosa ottenuta al San Paolo.

Napoli-Genoa: un match a senso unico

Una doppietta di Lozano al 10′ e al 65‘ e le reti clamorose di Zielinski al 46′, Mertens al 57′, Elmas al 69‘ e Politano al 72‘.

I partenopei sono partiti per direttissima con il piede schiacciato a pressione sull’acceleratore ed hanno guadagnato il vantaggio sul Genoa dopo appena dieci minuti.

Dopo appena 30’, la squadra di Gattuso che ha continuamente attaccato, con un’azione da calcio spettacolo di Zielinski ha ottenuto un altro punto sul tabellone.  Al 12′ del secondo tempo, senza alcun preavviso arriva con rapidità il terzo goal da parte dei partenopei, seguita poi dal poker di Lozano. Dopo 4 minuti è la volta di Elmas che buca la rete avversaria e porta a casa Napoli il quinto goal. Al 72′ della partita, Politano decide la fine del match entrando in area dalla destra e con il mancino a incrociare trova l’angolo opposto.

Fischio finale e grande festa a casa Napoli, delusione e rabbia per il Genoa che sembrava essere assente in campo.

Fonte immagine: https://twitter.com/sscnapoli/status/1310516567810232320/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version