Categorie
sport

Per la Lazio arrivano Pereira e Fares

Andreas Pereira oggi svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà un contratto di 5 anni con la Lazio.

Prosegue la fase di calciomercato, in via di chiusura, e i club continuano a provare ad accaparrarsi i calciatori che potrebbero formare la rosa vincente, o quasi. Al centro delle news del calciomercato italiano di oggi vi è l’arrivo di Pereira alla Lazio. Il brasiliano, arrivato giovedì sera nella Capitale, oggi farà i test in Paideia: inizia così la sua avventura biancoceleste.

Oggi è il giorno di Andreas Pereira che, una volta superati i test e siglato il contratto sarà ufficialmente un bomber della Lazio. Il nuovo centrocampista della Lazio farà le visite mediche, subito dopo firmerà il suo contratto a Formello. La new entry di casa Lazio si è recata presso la struttura sanitaria biancoceleste intorno alle 8.30 di questa mattina.

Andreas Pereira è atterrato a Roma, con un volo privato da Manchester all’aeroporto di Ciampino, proprio ieri sera.  A conti fatti, è proprio lui il jolly di fine mercato tanto voluto e tanto messo in discussione da Lotito e Tare, e sembra proprio che Inzaghi non veda l’ora di averlo a disposizione.

Pereira: arriva l’accordo di 5 anni con la Lazio

Pereira, già nel pomeriggio di oggi potrebbe iniziare ad allenarsi, e potremo vederlo sul prato verde già durante la sfida con l’Inter. Per poterlo avere almeno in panchina, il bomber Pereira dovrebbe essere iscritto in lista campionato entro sabato alle ore 12:00.

Andreas Pereira, sicuramente, per il club della Lazio rappresenterebbe una soluzione offensiva in più: la sua preparazione calcistica e la sua esperienza potrebbero permettergli di ricoprire diversi ruoli dal centrocampo in avanti. Con la Lazio firmerà un accordo di cinque anni a più di 2 milioni di euro a stagione.

La Lazio punta tutto su Fares

Sempre in ambito di calciomercato, proprio nella giornata di ieri la Lazio ha ufficializzato l’acquisto di Fares. Ad ufficializzare l’operazione di mercato è stata proprio la società biancoceleste con un comunicato ufficiale: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares, proveniente dalla Spal Ferrara”.

Fonte Immagine:https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1311724446051434499/photo/2

Fonte Immaginehttps://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1311934995515297792/photo/1

Una risposta su “Per la Lazio arrivano Pereira e Fares”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version