Categorie
sport

Samuel Eto’o vittima di un brutto incidente

Samuel Eto’o, è stato coinvolto in un violento incidente. L’ex calciatore si trovava a bordo della propria auto quando si è scontrato con un autobus.

Samuel Eto’o, ex calciatore di Inter e Barcellona, è stato coinvolto in un violento incidente stradale avvenuto in Camerun. L’ex calciatore si trovava a bordo della propria auto quando, nella zona di Nkongsamba, si è scontrato violentemente con un autobus.

Si trova attualmente in ospedale Samuel Eto’o, calciatore di spessore che ieri è stato coinvolto in un terribile incidente. Attualmente si hanno poche notizie sull’impatto: non sono chiari né la dinamica dell’incidente né quali sono le condizioni attuali dell’ex stella del calcio africano.

Il mondo del calcio è stato scosso da una notizia preoccupante: l’ex attaccante del Barcellona e dell’Inter, Samuel Eto’o, ieri è stato coinvolto in un brutale incidente automobilistico. Il calciatore si trovava a bordo della sua auto quando, per circostanze ancora da accertare, il veicolo avrebbe sbandato e sarebbe finito nell’immediato fuori strada dopo essere stato speronato da un bus di grandi dimensioni. L’incidente quasi fatale per il calciatore è avvenuto nella zona di Nkongsamba, in Camerun. Sul web, dopo la diffusione della notizia sono state diffuse le immagini terrificanti dell’impatto e dei resti dei mezzi.

Eto’o ricoverato in ospedale: si attendono chiarimenti sulle dinamiche dell’incidente

Secondo gli ultimi aggiornamenti, le condizioni dell’ex calciatore non sarebbero gravi, ma date le conseguenze del trauma è stato costretto al ricovero in ospedale. Il quadro clinico del calciatore è attualmente stabile, ma non è stato chiarito ancora né in quale ospedale si trova né quale sia l’entità delle lesioni che ha riportato. In ogni caso, il calciatore non è in pericolo di vita.

Per quanto riguarda la ricostruzione dell’impatto, è certo solo che il veicolo dell’ex Leone del Camerun procedeva lungo la strada nella zona di Nkongsamba. Non è chiaro se il sinistro si sia verificato per una manovra azzardata o per la velocità, ma le foto che circolano sul web della macchina di Eto’o con la parte anteriore distrutta per il frontale hanno alimentato preoccupazione. La collisione è avvenuta con il pullman che viaggiava nella direzione opposta.

Tramite alcuni media del luogo si sono apprese solo ed esclusivamente alcune notizie sulla violenza dell’incidente, sull’intervento immediato di un’ambulanza e su alcune delle lesioni riportate prima del ricovero in ospedale. 

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo: pisolini e spuntini per un calciatore al top

Potrebbe interessarti anche: Dzyuba tra video porno e immagini Hot: escluso dalla Russia

Fonte Immagine: https://twitter.com/FrankKhalidUK/status/1325744681435754497/photo/1

Fonte immagine: https://twitter.com/UsherKomugisha/status/1325507119865614336/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version