Categorie
sport

Serie B: fischio d’inizio, arbitraggio e calciomercato

Ha avuto inizio oggi pomeriggio, alle 16:45 con Monza-Spal, il campionato di Serie B 20202/2021 che proseguirà sabato e domenica e sarà visibile su Dazn.

Ha avuto inizio proprio oggi pomeriggio, alle 16:45 con Monza-Spal, il campionato di Serie B 20202/2021. I club sono pronti a scendere in campo con le proprie formazioni tutti con lo stesso obiettivo, vincere e portare a casa i tre punti ambiti.

E’ stato inaugurato oggi, con l’incontro calcistico Monza-Spal con fischio d’inizio alle 16:45 e visibile su Dazn, il campionato calcistico di Serie B 2020/2021. Le squadre scenderanno in campo sabato alle ore 14:00 ad eccezione di Venezia-Vicenza che giocherà alle ore 16:00 e Cremonese-Cittadella e Reggiana-Pisa che scenderanno in campo domenica alle ore 15:00.

Fischio d’inizio per la Serie B, chi arbitrerà gli incontri?

Venerdì 16.45

Monza-Spal: Orsato di Schio (Della Croce-Moro)

Sabato ore 14:00

Brescia-Ascoli: Abbattista di Molfetta (Caliari-Scarpa)

Cosenza-Virtus Entella: Illuzzi di Molfetta (Carbone-Annaloro)

Frosinone-Empoli: Manganiello di Pinerolo (Tardino-Scatragli)

Lecce-Pordenone: Giua di Olbia (Pagnotta-Lombardo)

Pescara-Chievo: Rapuano di Rimini (Bottegoni-Sechi)

Salernitana-Reggina: Fabbri di Ravenna (Raspollini-Cipressa)

Sabato ore 16:00

Venezia-Vicenza: Meraviglia di Pistoia (Peretti-Di Vuolo)

Domenica ore 15:00

Cremonese-Cittadella: Maggioni di Lecco (Lombardi-Perrotti)

Reggiana-Pisa: Paterna di Teramo (Meli-Di Iorio)

Calciomercato Serie B: le ultime news

In vista dell’inizio del campionato di Serie B le squadre, con un unico obiettivo, hanno proseguito il loro calciomercato accaparrandosi giocatori validi da schierare in campo. Il Brescia ha puntato su Davide Bove, difensore classe ‘98 del Novara, il Pescara attende l’arrivo di Fernandes e il Chievo ha ufficializzato l’acquisto di Mogos. La Salernitana ha ufficializzato tramite una nota l’arrivo a titolo definitivo del calciatore Giuseppe Fella e punta a Manneh del Catania. Nel frattempo, il Lecce si è già accaparrato Adjapong.

Il Vicenza ha furbescamente sorpassato Reggina e Virtus Entella e si è accaparrato Lamin Jallow della Salernitana probabilmente con prestito con riscatto; per la Salernitana invece ritorna Andrè Anderson. Bassano ha firmato un triennale con il Cittadella, l’Ascoli ha ufficializzato Vellios e Bajic e la Reggiana con una nota ha annunciato il nuovo acquisto Ajeti. La Reggina, a poche ore dal suo debutto ha ufficializzato l’arrivo di Cionek.

Fonti Immagine: https://twitter.com/Lega_B/status/1295639180077404160/photo/1

2 risposte su “Serie B: fischio d’inizio, arbitraggio e calciomercato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version