Categorie
sport

Udinese-Spezia: probabili formazioni e dove vedere il match

Scenderanno in campo questa sera alle ore 18:00, per il recupero della 1^ giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021, Udinese- Spezia.

Scenderanno in campo questa sera alle ore 18:00, per il recupero della 1^ giornata del campionato calcistico di Serie A 2020/2021, Udinese- Spezia. Le due squadre si sfideranno alla Dacia Arena ad Udine ed il match sarà visibile in diretta tv su Sky canali 251 e 253. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go.

Udinese e Spezia scenderanno in campo questa sera pronte a disputare il recupero della partita della prima giornata del Campionato di Serie A. Le due squadre sono entrambe reduci da due sconfitte e con zero punti nella classifica del massimo campionato italiano. L’Udinese nell’ultimo match ha perso 1-0 sul campo del Verona mentre lo Spezia è stato travolto 4-1 in casa dal Sassuolo. Date le sconfitte subite, entrambe le fazioni giocheranno agguerrite e con un unico obiettivo comune: vincere e guadagnare gli ambiti 3 punti.

La partita tra Udinese e Spezia si giocherà alla Dacia Arena ad Udine e sarà visibile in diretta tv su Sky 251 e 253 e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go che può essere scaricata su computer, tablet e smartphone.

Udinese-Spezia: le probabili formazioni del match di questa sera

La partita tra Udinese e Spezia metterà di fronte due squadre, sofferenti, che attualmente sono tra le principali candidate a un campionato in zona retrocessione.

L’Udinese di Gotti scenderà in campo con il 3-5-2 e schiererà: Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Palumbo, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Okaka. A disposizione: Nicolas, Gasparini, Prodl, Micin, Battistella, Zeegelaar, Forestieri, Matos, Nestorovski.

Lo Spezia di Italiano schiererà il 4-3-3. Scenderanno in campo: Ferrer, Terzi, Erlic, Marchizza; Maggiore, Mora, Bartolomei; Agudelo, Galabinov, Farias. A disposizione: Rafael, Ramos, Chabot, Ricci, Vignali, Bastoni, Pobega, Estevez, Gyasi, Agoume, Deiola, Sala, Verde.

Arbitrerà l’incontro l’arbitro Prontera.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Udinese_1896/status/1310975468959666176/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version