Categorie
gossip indovina chi?

Adam Brody: tutto sulla star più amata di The O.C.

Adam Brody ci ha conquistato con il ruolo in The O.C. dove interpretava il simpatico Seth Cohen. Ecco tante curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Adam Brody ci ha conquistato con il suo ruolo in The O.C. dove interpretava il simpatico Seth Cohen. Ecco tante curiosità sulla sua vita privata e su quella professionale, dopo la celebre serie tv.

Adam Brody è un attore e produttore cinematografico americano nato a San Diego in California il 15 dicembre del 1979. Si è fatto conoscere dal grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione alla fortunata serie televisiva americana The O. C. in cui ha interpretato il personaggio di Seth Cohen.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/TheOC/photos/a.202672703097863/591302307568232/?type=3&theater

Adam è nato in una famiglia benestante, con il papà che svolge l’attività di avvocato, mentre sua madre è un’apprezzata designer. Ha due fratelli gemelli di nome Matt e Sean ed è alto circa un metro e ottanta. Da sempre mosso da grande passione per quanto concerne la recitazione, ha iniziato a studiare in questo specifico settore e a presentarsi, a partire dagli anni 2000, alle audizioni per poter entrare nel cast di alcuni format televisivi.

Amore e vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata è stato fidanzato dal 2003 al 2006 con l’attrice americana Rachel Bilson conosciuta sul set di The O. C. e che, per ironia della sorte, interpretava Summer Roberts, fidanzata del suo personaggio.

Nel 2013, invece, ha iniziato la relazione con l’attrice americana Leighton Meester, famosa per aver interpretato il ruolo di Blair nella serie televisiva Gossip Girl con la quale è convolato a nozze nel 2014 e dalla quale ha avuto un figlio nell’agosto del 2015. Tra l’altro, in questi mesi, la coppia ha anche informato i propri fan dell’arrivo di un secondo figlio.

Lavori in ambito cinematografico e televisivo

Adam Brody, nonostante la giovane età, ha già ottenuto un discreto successo, grazie ai ruoli interpretati sia in tv, che al cinema. In ambito cinematografico ha esordito nel 1999 con i registi Drew Bell e Jefferson Langley per la realizzazione del film Atti di violenza al quale, nell’anno successivo, hanno fatto seguito un paio di cortometraggi di scarso riscontro.

Tra le partecipazioni più significative in ambito cinematografico ricordiamo soprattutto quelle nel film: American Pie 2; Mr. & Mrs. Smith; Il bacio che aspettavo; Jennifer’s Body; Scusa mi piace tuo padre; Thank You for smoking; Benvenuti nella giungla; Isabelle l’ultima evocazione e Finché morte non ci separi. Il ruolo più recente è quello interpretato in Shazam!, una divertente pellicola sui supereroi.

Focalizzando l’attenzione sul piccolo schermo, invece, l’esordio è arrivato sempre nel 1999 in un episodio della serie Amanda Show. Il grande successo è arrivato ovviamente con la partecipazione alla serie The O. C. iniziata nel 2003 e terminata nel 2007. Tra le altre serie televisive in cui ha collaborato figurano anche Boys and Girl, The League, Startup, Single Parents e The Race – Corsa mortale.

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/Handlebrody/status/1034460053049208832/photo/1

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/TheOC/photos/a.202672703097863/1543366802361773/?type=3&theater

Potrebbe interessarti anche: Patrick Dempsey: tutto sull’attore più affascinante della tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version