Categorie
gossip

Alessandra Mastronardi e Ross McCall presto sposi

Matrimonio in vista per Alessandra Mastronardi. Stando ad indiscrezioni delle ultime ore, l’attrice 35enne sposerà il suo compagno Ross McCall questa estate in Italia.

Matrimonio in vista per Alessandra Mastronardi. Stando ad indiscrezioni delle ultime ore, l’attrice 35enne sposerà il suo compagno Ross McCall questa estate in Italia.

Alessandra Mastronardi e Ross McCall potrebbero convolare a nozze questa estate. Secondo indiscrezioni delle ultime ore, l’attrice italiana sarebbe pronta a sposare il compagno conosciuto nel 2017 sul set del film “About Us” girato a Roma. Il matrimonio potrebbe svolgersi in Italia.

Alessandra Mastronardi sposa Ross McCall?

A lanciare la notizia è stato il giornalista rosa Santo Pirrotta a “Ogni Mattina”, secondo cui la coppia avrebbe organizzato già il matrimonio previsto per la prossima estate in Italia. Perrotta ha parlato di una cerimonia low profile e aperta solo alle loro famiglie e a pochi amici.

Tuttavia, per ora la coppia non ha né confermato né smentito le presunte nozze imminenti.

Le voci sul possibile matrimonio hanno iniziato a rincorrersi già dopo la pubblicazione di un post su Instagram da parte di Ross McCall in occasione della festa delle donne. “Ho scelto l’eleganza e la classe. Ho scelto l’intelligenza e la forza. Ho scelto l’ammirazione e il cuore. E sei sempre tu”, aveva scritto l’attore a corredo di una foto in bianco e nero di Alessandra Mastronardi, con l’anello di fidanzamento in bella vista.

Qualche tempo fa si era diffusa la notizia che i due si fossero già sposati in gran segreto, smentita poi poche settimane fa dalla stessa Mastronardi sulle pagine di “Grazia”. “Non so da dove sia nata questa voce sul web. Un anno fa non avevamo ancora l’idea delle nozze”, ha chiarito l’attrice, aggiungendo: Ora ci piacerebbe ma non sappiamo quando: con il Covid è tutto complicato, dobbiamo unire due continenti e tre paesi (USA, Inghilterra, Italia). Prima che succeda passerà del tempo”.

In un’altra intervista, rilasciata a “Io Donna”, parlando del suo rapporto con il compagno, la Mastronardi aveva detto: “Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri. Ha insegnato a entrambi a riconoscere l’errore in noi, forse il regalo migliore. Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti”.

Quattro anni d’amore

Ross McCall e Alessandra Mastronardi fanno coppia fissa da quattro anni. Si sono conosciuti tramite amici comuni nel 2017 e poi frequentati sul set romano di About Us, il film scritto e interpretato dal regista e attore scozzese, come ha dichiarato la stessa Mastronardi in un’intervista a Confidenze: “Io e Ross ci siamo conosciuti tramite amici, poi ci siamo frequentati a Roma sul set di ‘About Us’, il film scritto e interpretato da lui. Qualche mese dopo è nato l’amore”.

Dal 2018 i due vivono insieme a Londra. La coppia è molto riservata e ha sempre tenuto la relazione lontana dai riflettori.

Chi è Ross McCall

Classe 1976, Ross McCall è un regista e attore scozzese, noto ai più per il suo ruolo di Matthew Keller in “White Collar” e di T-5 Joseph Liebgott nella miniserie della HBO, “Band of Brothers”.

Tra i suoi ruoli, McCall vanta anche la partecipazione nel 1989 al video dei Queen “The Miracle”, in cui interpretava Freddie Mercury da giovane.

In passato McCall è stato fidanzato con l’attrice americana Jennifer Love Hewitt, con la quale ha recitato in un episodio della serie “Ghost Whisperer”.

Alessandra Mastronardi, invece, è stata legata a Vinicio Marchioni, conosciuto sul set di ‘Romanzo Criminale’, e successivamente a Marco Foschi, attore e doppiatore incontrato sul set della fiction “Sotto il cielo di Roma”.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/B_PSM3wIctN/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Bskp0W4hvvD/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version