Categorie
gossip

Andrea Damante viola norme anti-Covid durante una serata: locale chiuso

Andrea Damante ha partecipato ad una serata in cui sono state violate le norme anti-Covid, scatenando molte polemiche tra i follower. Ora la discoteca è chiusa.

Andrea Damante è finito al centro di una polemica: durante una serata in cui era presente come ospite, sono state violate le norme anti-Covid e adesso la discoteca di Alba Adriatica in cui si trovava è stata chiusa.

Ecco cos’è successo sabato 4 luglio nel locale in cui era presente Andrea Damante

Da qualche settimana, le misure di prevenzione anti-covid si sono allentate e finalmente anche le discoteche hanno potuto riaprire. Di conseguenza hanno ripreso a lavorare anche i deejay come Andrea Damante. Quest’ultimo, dopo essere diventato famoso grazie alla celebre trasmissione televisiva Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, ha deciso di intraprendere la carriera musicale.

Il deejeay era stato invitato ad esibirsi in una discoteca di Alba Adriatica sabato 4 luglio. Durante la serata non sono mancati gli scatti che lo ritraevano durante la sua performance e non appena sono state pubblicate sui social è scoppiata la polemica. Il motivo? Nel locale non sono state rispettate le norme anti-Covid attualmente in vigore.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/Gattopardovilla/photos/a.2716067878677650/2716072342010537

All’interno della discoteca, infatti, nessuno dei presenti indossava la mascherina e non vi era alcun rispetto del distanziamento sociale. L’utilizzo della mascherina non è più obbligatorio nei luoghi aperti, ma lo è ancora per i luoghi chiusi come la discoteca. Le immagini hanno fatto subito infuriare una parte dei followers di Andrea Damante, che si è detta indignata dal comportamento che hanno avuto i proprietari del locale.

Alcuni utenti hanno ritenuto ingiusto la riapertura dei locali, in quanto, ancora oggi, il ritorno alla normalità per diverse attività sembra ancora lontano. Basti pensare che non è ancora permesso il ritorno a scuola e all’università. Dopo aver effettuato le opportune verifiche, il questore di Teramo, Enrico de Simone, ha deciso di chiudere la discoteca per 5 giorni. Il locale potrà riaprire sabato 11 luglio, ma sicuramente seguendo attentamente le regole.

La risposta di Andrea Damante

Per il momento il deejay non ha commentato il fatto accaduto, ma nei giorni scorsi aveva pubblicato un post, poi rimosso, in cui si leggeva che non gli sembrava molto sensato per le discoteche rispettare le regole anti-Covid, sia per una questione economica e sia per una questione fisica.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

Il governo, quindi, avrebbe imposto delle regole per lui irrealizzabili dagli addetti ai lavori. Dopo le foto e i video di sabato sono state tante le polemiche ricevute, ma se Andrea non ha risposto, il locale è già pronto a riaprire annunciando un’altra serata con Albertino in consolle.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/andreadamante/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version