Categorie
gossip

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, recita in ‘Baby’

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, è pronta al suo debutto nella serie tv Netflix ”Baby”, in uscita il 16 settembre sulla piattaforma.

Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, è pronta al suo debutto nella serie tv Netflix ”Baby”, in uscita il 16 settembre.

Anna Lou Castoldi è la figlia 19enne di Asia Argento e Morgan (vero nome Marco Castoldi), nelle ultime settimane è salita alla ribalta delle cronache, dopo l’ufficialità della sua partecipazione, come attrice, nella popolarissima – soprattutto tra i più giovani – serie tv ‘Baby’, prodotta da Netflix, ed arrivata ormai alla terza stagione. 

Le nuove puntate della serie, ispirata alle tristemente note vicende delle baby squillo dei Parioli, che diversi anni fa sconvolsero prima la Roma bene, poi l’Italia intera, saranno fruibili sulla nota piattaforma di video streaming a partire dal 16 settembre 2020

Anna Lou Castoldi nel ruolo di Aurora

Da qualche giorno è disponibile il nuovo trailer della terza stagione, in cui sarà presente anche Anna Lou Castoldi. La figlia di Morgan ed Asia Argento non avrà un ruolo da protagonista assoluta, ma sarà in ogni caso molto presente nel terzo capitolo di Baby.

Anna Lou porterà in scena il personaggio di Aurora, un’adolescente che farà amicizia con Damiano, protagonista della serie, ancora innamorato di Chiara – altra protagonista dello sceneggiato – ma sempre più deluso dal comportamento di quest’ultima, dopo aver scoperto che si prostituisce. 

Per la figlia di Morgan ed Asia Argento ‘Baby’ non è la prima esperienza sul set

Per Anna Lou Castoldi si tratta del debutto assoluto in una serie tv, ma non della prima esperienza nel mondo della recitazione. 

La ragazza, che oggi ha 19 anni, è infatti abituata ai set cinematografici sin da quando era piccola. Non avrebbe potuto essere altrimenti, visto il lavoro di attrice della madre, ma anche e soprattutto quello di regista del nonno, Dario Argento, re indiscusso del cinema horror italiano. 

Anna Lou ha avuto una piccola parte nel film della madre “Incompresa”, quando aveva soltanto 13 anni, mentre nel 2017 è stata protagonista di un cortometraggio, sempre insieme a sua madre.

Lo scorso luglio ha invece preso parte ad “Aelektra”, di Antonio Grimaldi, presentato in occasione della “Haute Couture On Line” di Parigi. 

Anna Lou Castoldi è già una star del web

Nel 2018 il nome di Anna Lou è finito al centro di un vero e proprio polverone mediatico. La ragazza, all’epoca minorenne, venne immortalata mentre disegnava con dei pennarelli su di un mezzo pubblico. La notizia venne rilanciata, cavalcata e per certi versi ingigantita da diversi organi di stampa, suscitando proteste, ma conferendo allo stesso tempo popolarità alla ragazza, che ad oggi può già essere considerata una piccola star del web.

La sua pagina Instagram conta infatti oltre 40mila seguaci, attivi ed in crescita.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CBoXwQsqtkl/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B5py2NwIcuE/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version